HOTgMC – The Vault

Games, Movies, Music, Tech

Senza categoria

Concorso Call of Cthulhu: The Wasted Land

Vinci un pezzo di storia Horror

 

Originale del 1936 Astounding Stories, H.P. Lovecraft Magazine  in palio!

 

Progettazione Red Wasp, gli sviluppatori di Cthulhu-mythos nuovo horror / RPG strategia di ‘Call of Cthulhu: The Wasted Land’ hanno annunciato un concorso dove si poteva vincere un originale 1936 copia di una rivista Pulp Fiction con la scrittura di HP Lovecraft.

Il premio è un originale marzo 1936 numero di ‘Astounding Stories’, che caratterizza parte del classico racconto di Lovecraft di orrore antartico, At The Mountains of Madness. Non solo, ma ha le illustrazioni di culto stupefacenti di Howard V. Brown, che è stato incaricato di portare Lovecraft fantasie oscure alla vita.

Per vincere questo premio raro quello che dovete fare è inviare una revisione per l’App Store (istruzioni) o riscrivere il testo di un riesame esistente (come) del loro gioco ‘Call of Cthulhu: The Land Wasted’ nello stile di HP Lovecraft. Wasp Red stilista Tomas Rawlings, spiega, “Lovecraft era famoso per il suo stile di scrittura distintivo; lunghe descrizioni con un sacco di aggettivi, usando parole oscure, un sacco di cose indescrivibili e senza nome che strisciano attraverso il testo Era uno scrittore suggestiva, che fa parte di. ragione per cui è ancora così oggi molto letto. Vogliamo che la gente andare lovecraftiano-crazy nel rivedere la partita con gibbosa, il piacere viscerale e selvaggio abbandono Baccanali! ”

Se si vuole vincere questo po ‘di storia dell’orrore poi semplicemente inviare la tua opinione a App Store poi via e-mail una copia della rivista, il tuo nome utente App Store (per dimostrare che è il vostro lavoro) e che negozio di paese e’ stato inviato a: contattare a redwaspdesign dot com con la ‘concorrenza opinione’ l’oggetto. Gli sviluppatori conterrà le migliori voci sul loro sito e scegliere il vincitore il Venerdì 9 marzo in modo da ottenere le voci a noi dal 8.

Quindi, caro lettore, ‘tis tempo di andare in pensione allo studio, chiudere fuori il, mondo d’inchiostro la penna di scrittura e lasciare che gli orrori della follia cosmica indifferente guidare i vostri graffiti fragili …

Si prega di notare: Questo concorso non è aperto ai dipendenti di Design Red Wasp o le loro famiglie, i residenti di Innsmouth o Deep One ibridi. Mi dispiace: (

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *