Aegis of Earth Protonovus Assault


Aegis of Earth: Protonovus Assault è un gioco interessante. Una nuova, sorta di eccentrico, e potenzialmente divertente Tower Defense.

Aegis della Terra si svolge in un mondo anime futuro che sta cercando di riprendersi dal “apocalisse silenziosa,” un attacco di un mostro gigante in tutto il mondo. La paura di attacchi in corso hanno costretto gli altri piccoli gruppi di umanità dietro città murate modulari protetti dai cannoni giganti. Come gli ultimi holdouts della civiltà, l’ultima luce tremolante delle fiamme morte dell’umanità, il compito monumentale di equipaggio quei cannoni giganteschi cade a un gruppo di adolescenti anime, perché naturalmente lo fa.

Queste città modulari sono disposti in cerchi concentrici mobili come un grande labirinto, che costituiscono la base del disegno unico Aegis. Quando sotto attacco da orde di mostri in arrivo, questi anelli possono essere filata in giro per dirigere la potenza di fuoco a 360 gradi. Esso definisce alcune questioni strategiche legittimamente interessanti. I nemici possono attaccare da qualsiasi angolazione e mostri diversi richiedono risposte diverse (raggi laser, missili a lungo raggio, una raffica di mitra ).

Ogni arma ha una gamma e schivata specifica che favorisce il riallineamento rapida e costante della vostra città a metà battaglia. Naturalmente l’obiettivo è quello di avere sempre l’arma migliore per il lavoro di fronte alla minaccia più pressante.

Le unità possono combinare insieme stile Constructicon quando lo stesso tipo di unità è raggruppata in una linea da end-to-end sui diversi anelli. Questo, combinato con la necessità di costruire edifici intorno inamovibili o patch inutilizzabili di terra, informa lo strato strategica della porzione costruzione della città del gioco. E ‘una bella idea. Esso fornisce alcune questioni tattiche pulite e potrebbe fornire qualche strategia brillante.

Aegis of Earth: Protonovus Assault è la prova che una buona idea, che può essere sviluppata ancora meglio in futuro.

Voto: 7

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>