American Truck Simulator


Come fan di Euro Truck Simulator 2, sono stato anticipando il lancio di American Truck Simulator per qualche tempo. L’Europa è stato grande, ma ero incuriosito da guida attraverso gli Stati Uniti in un grande impianto di perforazione. Ancor di più, farlo in un camion classico americano, trasportando il carico da Chicago a New York, o una delle molte altre città. Purtroppo, American Truck Simulator non c’è ancora: ha lanciato con solo due stati, California e Nevada. Ancora più sfortunato, solo due tipi di camion sono attualmente disponibili, a causa di problemi di licenza. Mentre California e Nevada hanno alcune città divertente da guidare nel loro ambiente sono per lo più deserto e spesso non molto interessante da guardare. Come con Euro Truck Simulator 2, gli ambienti sono compressi rispetto alle loro controparti reali. Fare un trekking da San Francisco a Las Vegas-otto ore di macchina-è relativamente breve in-game. Spero che con l’aggiunta di più stati, la dimensione di massa degli Stati Uniti si sente più realistico. Detto questo, gli ambienti, anche se essendo per lo più deserti, un tenore dettaglio visivo di luoghi Europa in passato. La regione costiera, parlando di San Francisco, in particolare, sembra assolutamente fantastico. Le città si sentono più vivo con il traffico più denso e più attività perhipheral, sotto forma di elicotteri volano sopra e polizia pattugliano le strade. Anche con solo due stati al momento del lancio, vi è abbondanza a disposizione per tenervi autotrasporti lungo. Per cominciare, c’è una quantità infinita di contratti disponibili intorno California e Nevada per trasportare tutto, dalle automobili nuove a benzina. Molti dei nuovi tipi di carico necessarie più camion rispetto al gioco precedente, il che rende sia girando intorno agli angoli e un parcheggio a destinazioni più impegnativi. I giocatori devono anche essere consapevoli di ottenere multe da polizia mantenendo un orologio sempre vigile per i trasgressori del traffico. Multe da colpire altre auto o andare oltre il limite di velocità sembrano più costosi di quelli con il gioco passato, che fa tenere sudati soldi un po ‘più difficile. Altre aggiunte includono gameplay pesare stazioni che richiedono ai giocatori di parcheggiare brevemente i loro camion per il controllo del peso del loro carico. In realtà non accade molto diverso da un messaggio di ringraziamento per l’arresto di loro. Il cambiamento più grande è come i giocatori in grado di fornire il loro carico a destinazione. Invece di limitarsi a un solo luogo di consegna, i giocatori hanno ora la possibilità di scegliere tra tre opzioni.

La prima opzione è la più difficile per quanto riguarda la posizione di parcheggio e offre il maggior numero di punti esperienza, se completato con successo. La seconda fornisce un’opzione più semplice che non necessita di supporto precisione e l’ultimo comporta semplicemente il completamento del contratto senza alcun punti esperienza bonus. Anche se potrebbe sembrare una piccola caratteristica sulla carta, si aggiunge più realismo e una maggiore sfidante per i giocatori che rende per una esperienza di gioco migliore. I due tipi di camion americani, il Kenworth T680 e Peterbilt 579, si sentono come colossi rispetto ai loro omologhi europei agili. Come con il gioco precedente, è possibile risparmiare abbastanza denaro attraverso i lavori del contratto, oppure, se siete impazienti, aprire un prestito bancario per acquistare il proprio camion. Gli stessi componenti di business anche seguire con voi di essere in grado di eseguire una società di autotrasporti, l’acquisto di più camion e assumere più autisti. La progressione è più lento di Euro Truck Simulator 2; multe possono portare via un sacco di soldi, e non si guadagna esperienza più rapidamente. Inoltre, non sarebbe la stessa senza le stazioni radio online che sono popolari con i fan della serie. Questa volta, una serie di stazioni radio americane abbinano perfettamente il tema del gioco di seduta indietro e crociera lungo good ol ‘USA autostrade e strade. American Truck Simulator non sarà impostato giocatori indietro molto, e si adatta più piccola quantità di contenuti. Al momento, è più di un fondamento, allora un’esperienza conclamata. Non è il sequel innovativo che speravo, ma per gli appassionati, non importa, tutto ciò che rende questa serie sim camion bene è qui.

American Truck Simulator è ora disponibile su Steam.

Voto: 9

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>