Armello The Usurpers


Armello è un gioco da tavolo di strategia a cuore, è generato in modo casuale mondo esagonale popolata di villaggi, montagne, foreste e altri punti di interesse che ricorda La Citta, con un pizzico di civiltà. Il mondo è popolato da animali antropomorfi, con ogni set di animali appartenenti a vari clan. La presentazione è fantastico, con tutto dall’interfaccia utente musica e alle animazioni e carte da gioco che sono appunto artigianale. Sembra grande e sembra grande, ma come si gioca? Ebbene, senza voler diventare un manuale di istruzioni Farò del mio meglio per spiegare. 

Dopo l’eccezionale introduzione Ghibliesque – una sorta di Redwall scuro – è possibile approfondire direttamente in un ampio tutorial in quattro parti che piazzole perfettamente il gioco a voi. C’è molto da imparare, ma è anche abbastanza intuitivo, e consiglio vivamente a giocare attraverso ogni esercitazione almeno una volta in modo da poter andare nella vostra prima partita multiplayer armato e pericoloso. Così come ho detto, come si gioca? Ebbene, Armello è apparentemente un gioco da tavolo. L’area di gioco è un insieme casuale di piastrelle esagonali cuciti insieme per fare un ragionevolmente grande scheda singola, con ogni piastrella che rappresenta qualcosa nella sua interezza: Una foresta, una catena montuosa, praterie, ecc Alcuni piastrelle contengono un villaggio che è centrale per gameplay , come li cattura aumenta il reddito giornaliero.

Dico apparentemente, e questo perché molte delle eccellenti caratteristiche di Armello non avrebbe lo stesso impatto di un prodotto fisico. Le spire sono suddivisi in un ciclo giorno e notte, per esempio, con ogni momento centrale per una squadra o dalla strategia altri. In bordo formato di gioco, certo, si potrebbe capovolgere una carta per mostrare un sole o la luna. Ma questo non è lo stesso di vedere le ombre si estendono oltre le montagne 3D rendering e gli alberi come il sole scompare all’orizzonte. Ci sono molti altri elementi che rendono Armello distinguono da un prodotto fisico: I fantastici animazioni dei personaggi, il paesaggio sonoro che cambia come si tira la telecamera su foreste e strane cerchi di pietre e nei campi e nelle città. Il grande partitura musicale, e gli abbellimenti sullo schermo battaglia come si tira tuoi dadi per attaccare le altre squadre. Come un gioco da tavolo, Armello sarebbe stata un’esperienza davvero divertente, ma come un gioco per computer che lo porta al livello successivo – ancora una volta devo richiamare confronto al di Zen Pinball FX 2 sorprendente.

Nei panni di un eroe da uno dei quattro clan degli animali, ratto, coniglio, orso o il lupo, a navigare nel personaggio 3D completamente animato tutta la linea (proceduralmente generati da piastrelle esagonali in 3D). Lungo la strada si quest, schema, esplorare, sconfiggere i mostri, eseguire editti reali del Re Folle, e faccia a faccia contro altri giocatori con un ultimo obiettivo finale in mente – l’assalto al palazzo e diventare il re o la regina di Armello. 

Quando si inizia una nuova partita, si sceglie un personaggio che rappresenta uno dei quattro clan che tentano di rovesciare il Re Folle. Una corruzione orribile conosciuto come The Rot si diffonde in tutto il paese, e con il rifiuto di accettare il re è terribile natura e salvare i clan sotto il suo dominio, si tratta di uno dei quattro giocatori di fermarlo. Questo è più facile a dirsi che a farsi, anche se, come non si può semplicemente marciare dritto fino al suo trono e portarlo fuori – il tuo personaggio sarebbe troppo debole. Prima di tutto, è necessario rendere il vostro modo su tutta la linea di raccolta missioni generate proceduralmente provenienti da diverse città e villaggi, uccidendo bestie ostili e salire di livello i personaggi linea stat unico. È anche possibile caricare la vostra pedina con anelli e amuleti, che aggiungono un tocco personale alle loro statistiche, che consente di adattarli al proprio stile di gioco, o per contrastare quello di un altro giocatore. Il reddito si raccolgono dal raggiungimento degli obiettivi in ​​tutto il paese permette la strategia emergente nel decidere quali carte e dadi per giocare tutta la vostra esperienza.

Combattimento gioca da solo schermo, con il carattere sulla sinistra e il nemico sulla destra. Tu e il tuo avversario lancia dadi di combattimento su misura sul bordo, e abbinare contro l’altro per decidere il risultato. Come il resto del Armello, è tutto meravigliosamente animato, e davvero vi trascina nel gioco al di là di una esperienza da tavolo. Ci sono più di 120 carte da gioco animate nel gioco, e questi possono essere bruciati all’inizio della battaglia – e in varie altre volte, alcuni anche durante il turno degli avversari – per offrirti appassionati e altri vantaggi utili sulla strada per la vittoria. Ci sono diversi modi per vincere, troppo: è possibile letteralmente commettere regicida e prendere la corona per se stessi. È possibile tentare di concludere ogni missione emergenti e prendere una vittoria di prestigio. Oppure si può, forse più soddisfacente, contrastare gli avversari e aspettare il vostro tempo in quanto soccombere alla Rot. Naturalmente, la corruzione si sta diffondendo anche in voi, quindi è bene partire con un piano d’attacco, ma è necessario essere in grado di pensare al volo come dovranno essere contrastato le strategie di altri giocatori. 

Meccanicamente e tecnicamente, Armello dovrebbe essere un capolavoro. Tutti i pezzi sono a posto, e gli sviluppatori hanno chiaramente speso un sacco di tempo, non solo perfezionare il gioco, ma che fornisce uno strato di smalto, che mette in ombra la maggior parte degli altri giochi da tavolo digitale. E ‘davvero divertente da guardare come è quello di giocare, e il Sonics fornire una grande atmosfera generale al mondo ed è guai. Ci sono un paio di aree che rientrano breve però, e sono veramente le più elementari. Prima di tutto, il multiplayer. E ‘solo on-line. appassionati di giochi di bordo sono abituati a giocare nella stessa stanza, e le battute che ne deriva fa parte dell’atmosfera e direttamente influenza il godimento dei partecipanti. Scherzi a parte, quanto difficile sarebbe avere la possibilità? Decidiamo se le persone stanno cercando di sgattaiolare un’occhiata alle nostre carte. Siamo in grado di dire loro di distogliere lo sguardo. Giochi hanno fatto questo dopo l’avvento della strategia di gioco Laser Squad indietro negli anni ottanta! In secondo luogo, il multiplayer online è abbastanza privo di interazione del giocatore. Ora, è possibile guardare le battaglie della gente play out e simili, e si arriva a giocare a carte quando si è off-turn (uccidere qualcuno con un incantesimo subdolo quando hanno appena sopravvissuto a un incontro è uno dei preferiti spregevole di mio), ma che manca caratteristiche chiave di comunicazione. È possibile inviare solo le linee pre-scritto su chat per qualcuno così tante volte, e non è la stessa cosa a ridere di fallimento di qualcuno quando c’è solo lì ad ascoltare. E ‘bello essere in grado di giocare con persone in tutto il mondo, ma voglio interazione amichevole con la mia signora, mentre si gioca!

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

Nonostante questi inconvenienti, Armello è ancora un grande gioco. Esso è inferiore di eccellenza per un soffio, ma come gli sviluppatori hanno messo fuori quattro importanti aggiornamenti gratis su Steam nel corso dell’ultimo anno, ho grandi speranze per il futuro. Si tratta di un lavoro d’amore, di sicuro, e che sono sicuro continuerà ad essere aggiornato in futuro.

 

Magna, il Unbroken: Un membro del Clan del Lupo serbatoio-come con l’eroe di alimentazione, “skjaldmær”, che le permette di riflettere attacchi. alta Corpo di Magna e combattere le statistiche in combinazione con skjaldmær è ideale per i giocatori che si concentrano sul combattimento.

Elyssia, guardiana di Warrens: Un eroe del Clan coniglio che può fortificare permanentemente insediamenti con la sua capacità di “architetto”, garantendo Elyssia un maggiore controllo del premio d’oro al giorno per lo svolgimento di insediamenti. Pur non essendo il più forte nelle lotte semplici, il suo ingegno alta stat e la capacità di monopolizzare l’economia Armello farla molto pericoloso.

Ghor, The Wyldkin: Un eroe clan orso la cui magia trae forza da foreste. Il suo eroe Power “, condotto,” gli permette di lanciare incantesimi per una magia meno per bosco adiacente, e gli permette di lanciare per le tessere di bosco sul tabellone. Questo potente capacità, è l’ideale per il gioco incantesimo furtivo.

Sargon, The Death Teller: L’ultima aggiunta alla Rat Clan ha statistiche in equilibrio, ma il suo eroe di alimentazione, “Velo Gazer”, lo rende una scelta molto attraente per i giocatori cerebrali. Sargon ha la capacità di vedere le carte prima di essere disegnate, dandogli un vantaggio strategico su ogni altro carattere.

Quindi, è Armello ed è DLC pena il vostro tempo? Sì. Sì. Ancora una volta, devo sottolineare che a mio parere è inferiore durante multiplayer online, che potrebbe essere considerato è aspetto più importante, ma nel suo complesso? Se sei un fan di strategia, allora ho assolutamente consiglio. Se sei anche un fanatico di gioco, è una bazzecola. Armello ha il potenziale per andare avanti ed essere il miglior gioco da tavolo digitale mai realizzato. Mi piacerebbe vedere un editor di scenari per il futuro che ha permesso ai giocatori di costruire le proprie schede e vincere scenari, e multiplayer locale è un must assoluto – ma qualunque cosa accada, sono fiducioso che continuerà a crescere e gli appassionati Garner Da tutto il mondo, e che da questo momento il prossimo anno la mia recensione sarà irrilevante.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>