Battlecursed


Battlecursed è un’altra interessante versione del Dungeon Crawling. Battlecursed ha un approccio particolarissimo aggiungendo anche elementi sparatutto in prima persona. First Person Dungeon che striscia non sono mai stato così frenetico!
Ci sono molte funzionalità da sistemare  come l’equipaggiamento di personaggi e la possibilità di avere qualcosa su cui spendere il tuo oro. Quel o anche mantenere l’oro che hai accumulato durante la corsa.
Battlecursed è un Dungeon Crawler / Shooter in prima persona con un party di quattro. Melee, ranged e incantatori fanno tutti parte del mix e dovrai passare rapidamente tra i personaggi che hai scelto per la tua festa se vuoi sopravvivere. Con tutto in tempo reale dovrai prestare molta attenzione a ciò che ti circonda per non essere circondato in quanto generalmente non andrà a buon fine.
Ogni personaggio nel tuo gruppo ha un’abilità passiva, due abilità attive e un’abilità finale. Le abilità finali non erano utilizzabili saranno devastanti.
Ciò che è interessante con i personaggi è che non hai semplicemente “scelto una classe” per la tua festa e quella era la fine. Invece, vari personaggi appariranno in una fila in modo che tu possa scegliere. Questi personaggi avranno abilità e statistiche diverse l’una dall’altra quindi non ci sono due run con lo stesso set di setup di classe che potrebbero finire nello stesso modo. Sulla stessa linea, tuttavia, ogni corsa dei dungeon sarà diversa l’una dall’altra, in quanto la successiva selezione dell’area sembra casuale in termini di ambienti visivi e difficoltà.

Ogni fase della tua corsa attraverso il dungeon ha un obiettivo prefissato. Elimina i ragni. Trova le pozioni che è molto utile in quanto aggiunge al tuo stock personale. Apri la x quantità di casse. Uccidi un sacco di nemici e così via. Una volta che l’obiettivo specifico è stato raggiunto, verrà generata una chiave che aprirà la gabbia come barriera che impedisce alla tua squadra di saltare nel cancello e continuare sulla tua strada.
Una parte di questo è il tipo di ambiente, il prossimo è la dimensione dell’ambiente e il terzo è la difficoltà in cui si ottengono maggiori ricompense più difficile è il palcoscenico.
I controlli stessi erano lisci anche con un controller. Mi piace la configurazione del mio controller perché non ho mai avuto il vero problema con un mouse e una tastiera, quindi il supporto del controller è sempre un grande vantaggio per me. Il grilletto sinistro è un’abilità, il grilletto destro è il successivo e i paraurti consentono di passare a sinistra e a destra tra i membri del gruppo. Funziona molto bene mentre usi entrambi gli stick per muoverti e guardarti attorno.
Mentre sembra esserci molto da fare in termini di funzionalità per l’hub principale, il gameplay principale è robusto e molto divertente per ore alla volta.
Nel frattempo però, Battlecursed vale la pena di dare un’occhiata e speriamo che verrà migliorato nel tempo!

Voto: 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>