Bear With Me ep.2


Per la giovane Amber e il suo compagno Ted E. Orso l’avventura continua e secondo City Paper, dove l’uomo rosso è quello di guidare fino al male. La scomparsa di suo fratello è con questa figura minacciosa nel contesto.
Bear With Me è direttamente legato alla fine del primo episodio. Aspettatevi si deve seguire due abbastanza divertente indagine imballato in un mondo di fantasia noir, con le varie allusioni a vecchi film, serie e cultura pop. Questi erano molto misto, che vanno dai Noir, a i film classici’. Ironia da non perdere e l’uno o l’altro elemento tipico drammaturgico di molti film viene trascinato nel fango. Tempo che funziona meglio, a volte peggio. Su una nota positiva, gli eventi recenti sono ricapitolati all’inizio.
Il secondo episodio delle avventure a fumetti può piuttosto parlare per se stessi. Panoramica soddisfacente alla fine non è perché la storia non particolarmente grande salto e molto suggerisce solo. Resta da vedere quale risoluzione fornirà il terzo e ultimo episodio.

L’impegno di esordio degli sviluppatori è palpabile.
La storia ha molte idee interessanti. A volte, tuttavia, è troppo concentrati. E sì, lo stile visivo è ancora piuttosto di successo.
I puzzle non sono mai complessi. Ogni tanto si soffre – come da ultimo – compreso che si può oggetti nell’inventario non ci vuole uno sguardo più attento a saperne di più su di loro: Chi ottiene un oggetto e non prestare attenzione è quello che contiene questo semplicemente sfortunato in seguito.
Solo una volta fatto un personaggio minore risulta inaspettatamente essere informativo in una soluzione, che fornisce uno dei momenti più divertenti finora. Ci avrei offerto che Ambra e Ted parlano di frequente sullo stato di avanzamento delle indagini. Questo è accaduto a malapena e il duo ha tra i po ‘di conversazione.
La mappa ha lo scopo di rendere diversi locali accessibili. Purtroppo, questi luoghi non sono chiaramente evidenziati e si deve cercare l’intera mappa con difficoltà successivamente. Inoltre potrebbe essere più intuitiva, in modo must. Il tempo è il modo simile alla prima parte dell’avventura noir. Una sera l’episodio noir è accogliente per giocabile.
Bear With Me vive in gran parte dai dialoghi, a volte portare buone battute. Le difficoltà di punta e di attuazione click attualmente tal modo, tuttavia, per sostenere l’umore graficamente e acusticamente. Anche il design semplice puzzle è di buona fattura. Resta da vedere se il terzo episodio garantirà una conclusione soddisfacente questo abbastanza fantasiosa avventura comica.
Da provare comunque.

Voto: 7.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>