Bear With Me


Il gioco prevede la storia di una bambina di 10 anni in cerca di suo fratello con l’aiuto del suo Teddy Bear, che avviene anche per essere un detective, attraverso una città immaginaria ha colpito una corda con il bambino in me da qualche parte. Si sentiva come le missioni fatte-up che ho usato per andare avanti con mio fratello ei miei giocattoli immaginari. Tra l’altro, portare con me non delude.
Il primo episodio di una serie, questo punta e clicca gioco di avventura, è un ritorno sia alle Noir film cliché e alla punta e clicca tropi di genere. La ragazza di 10 anni Amber è giustapposto a fianco del Gruffy Ted E. Orso mentre cercano di lavorare il caso di ‘The Fratello mancante’ (Nome totalmente composta da me) attraverso la carta City, una città che è piena di Ambra e suo fratello giocattoli trova nella soffitta della loro casa. I principali meccanismi del gioco sono puzzle e dialoghi.
I puzzle per la maggior parte sono logici e non richiedono un sacco di caccia pixel, soprattutto perché Ambra è pronto a raccogliere tutto, anche quando non ha subito bisogno. Ci sono alcune volte però quando si sta sperimentando la strada attraverso un puzzle e Amber continua a ripetere: “Perché vuoi anche provare questo”.. Quel tono condiscendente ha per me un po ‘, soprattutto provenienti da una ragazza che è dolce ad ogni altro personaggio nel gioco. La seconda grande parte di Bear con me è i dialoghi, e questo è dove il gioco brilla veramente. Mentre Ambra è allegro, Ted E. è il tipico pulp noir poliziesco e si comporta come esso, dando fuori linee come “Sono troppo vecchio per questo” e, “io cammino il mio battito”. Non solo le battute tra i due è divertente, la sua incoraggiante vedere come un simpatico orsacchiotto cercando di essere seri, e tiene abbastanza bene.

E la qualità non finisce qui, i ragazzi Mugshot una coppia di conigli che sono i gangster assegnati di carta City, sono forse il più divertente con cui parlare, con piena di gangster della vecchia scuola scherza e termina ogni riga con ‘vedere’. Il gioco rompe la quarta parete un paio di volte, e fa riferimento a giochi come avventura su Monkey Island e Day of the Tentacle. Anche Ambra ha qualcosa da dire su quasi tutto ciò che è possibile fare clic in una stanza, e quasi tutti è piuttosto divertente.
Con questo essere solo la prima parte di una serie, non sarò in grado di commentare quanto è buono la storia è davvero. Ci sono alcuni momenti in cui la partita perde il suo noir + umorismo mantello e fa di tutto raccapricciante, il che rende ancora più interessante nei miei libri. Ho sentito il gioco era un po ‘corto. In effetti il ​​gioco ha un risultato che viene assegnato se hai finito il gioco in 1 ora dritto e uno per finire il gioco senza alcun salvataggio. Ma è possibile estendere il tempo che per l’età vecchio metodo di caccia pixel, cliccando su tutto ciò che si può e vedere cosa Ambra e orso ha da dire in proposito.
Portare con me non è un gioco orientata per l’attuale generazione di giocatori che amano adrenalina gameplay, con qualcosa che accade ogni momento e ti chiede di meta-gestire centinaia di metriche. Invece è meglio apprezzato da giocatori che hanno già giocato giochi simili e hanno una cosa per puntare e cliccare avventure. Per tali appassionati di portare con me non sarebbe una delusione per tutti.

Voto: 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>