Blazblue Chronophantasma Extend

Nel corso degli anni BlazBlue ha assunto la posizione di alternativa hardcore di Capcom Street Fighter IV. La maggior parte dei personaggi richiedono ore di dedizione per fare i conti con la trama e folle che comprende il viaggio nel tempo, magia, la scienza, le guerre civili e mondi alternativi in ​​grado di confondere chiunque. Ora la serie è tornato con il suo debutto PS4 e la versione estesa del terzo capitolo della storia. Chronophantasma avviene dopo le prime due partite e segue i personaggi che si muovono alle rovine di Ikaruga alla ricerca del prossimo magica McGuffin. Non stiamo andando a cercare di riassumere quello che è successo finora e quali sono le prospettive in quanto sarà solo confondere tutti. È sufficiente sapere che le cose cattive stanno per accadere e alcune persone vogliono che e altri no. C’è, naturalmente, un burattinaio dietro le quinte e anche cercando di mettere tutto a posto. Questo non è un gioco facile da ottenere in per i nuovi arrivati ​​alla serie. C’è un sacco di cose da prendere in e cercando di legare la storia avrà un investimento serio.

C’è un utile ‘Teach Me signorina Litchi’ sezione che riassume la tradizione e gli eventi, ma a portata di mano la somma dei primi due giochi da vampiro Rachel Alucard vi farà piacevolmente. Il gioco è fornitissimo con diverse modalità di gioco e c’è ora quasi illimitate che possono essere messi in esso. A parte le modalità Arcade e di sopravvivenza vi è la modalità Abyss che ha il tuo personaggio di lavoro la loro strada attraverso mappe sempre sempre più difficili contenenti avversari fissati a diversi livelli di AI del computer. Esiste anche la versione BlazBlue di attacco punteggio che si contrappone alcuni degli incontri più difficili che l’uomo conosca per vantarsi e una miriade di altre cose. C’è anche un manga per ottenere attraverso chiamato Remix Cuore che segue Mai Natsume presso l’accademia militare.

La modalità storia continua nello stile della versione alla vaniglia di Chronophantasma con tre rami principali che devono essere completati con i caratteri allineati alle diverse fazioni in ciascuno di essi. Ci sono anche sezioni che caratterizzano i nuovi personaggi entrati come DLC nell’ultima versione del gioco.

C’è ancora troppo a parlare e non abbastanza per iniziare a combattere, ma una volta che si va è un buon racconto e piacevole, soprattutto per i fan della serie. La ricchezza di modalità di allenamento tornare anche con tutto il necessario per insegnare la meccanica di base e poi si prende in profondità ridicolo con i tuoi personaggi scelti. Il cast originale è stato ribilanciato e in alcuni casi riorganizzato con mosse e mosse speciali, e questo è ancora il pomo della discordia per alcuni fan.

Jin è il più notevolmente diverso con la gamma e la velocità di certe mosse cambiato e la rimozione della sua incisiva massa di spam tutto in fretta con la mossa di spada (con grande sollievo di tutti coloro che utilizzano altri caratteri). Cose presto cominciano a fare di nuovo clic ma ci siamo assolutamente martellato solo immersioni in modalità arcade e poi chiedersi perché nulla funzionava. I nuovi personaggi in precedenza sono ora affiancati da quelli disponibili come contenuto scaricabile per dare un cast impressionante di combattenti. La precedente versione del gioco non era certo luce sul contenuto e ora sta scoppiando. Il gioco vale con le sue precedenti modifiche, come la realizzazione del metro ‘Overdrive’ che sostituisce il movimento ‘Burst Gold’. Quando viene attivato questo permette di tecniche di trasmissione distorsione più dannosi e fermare il timer partita. La abbassare la vostra salute, più a lungo l’effetto dura. Le guardie sono stati cambiati ma l’unità è ancora la cosa nuova grande ed i giocatori dovranno cambiare drasticamente il loro piano di gioco in stretta partite.

La cosa principale è che dopo si arriva alle prese con i cambiamenti tutto scorre come splendidamente come prima. Questo è ancora uno dei giochi di combattimento più spettacolare intense sul mercato e questa versione del gioco è una dimostrazione di forza in un genere mai sempre più affollata. Nel complesso, Blazblu Chronophantasma Extend è un must per chi è nei loro giochi di combattimento e questo è proprio lì con qualcosa sul PS4. I fan saranno disperato di vedere le nuove aggiunte alla storia, ma chiunque sia per una sfida apprezzeranno ciò che il gioco ha da offrire pure.

Esso non può essere il titolo più semplice per arrivare in ma una volta fatto c’è poco altro là fuori come gratificante o soddisfacente.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>