Bridge Constructor Pc


Bridge Constructor, è impegnativo, imprevedibile, e uno dei puzzle più impegnativi da provare. Si tratta di un puzzle basato sulla fisica in cui il vostro compito è quello di creare ponti strutturalmente sani in modo che i veicoli possano passarci sopra senza distruggere la vostra opera.
L’essenza del gioco viene catturato in un unico GIF animato su un post Reddit. Un camion cisterna inizia ad attraversare un ponte robusto dall’aspetto solo per esplodere in fiamme mentre il ponte crolla sotto di esso. Eppure, anche con questo incidente, il giocatore riesce a sbloccare un nuovo traguardo.
Lo scopo del gioco è quello di costruire un ponte abbastanza forte per un paio di automobili, camion, o un singolo cisterna di benzina da poter essere attraversato. Ogni livello ha un elenco di materiali che possono essere utilizzati per ricostruire il ponte, con un bilancio che non si può superare.
Sembra semplice, basta, giusto? Ebbene, proprio come l’ingegneria nel mondo reale, la posta in gioco è molto più alta.
Ci sono quattro diversi tipi di materiali che è possibile utilizzare per la costruzione di un ponte: legno, travi metalliche, pilastri di cemento e cavi. Il legno è tipicamente usato come la strada per il ponte stesso, e nelle prime fasi del gioco è anche usato per costruire il sistema di supporto. Come le campate diventano più lunghe e complesse, le travi di metallo, i cavi e i pilastri in cemento entrano in gioco a contribuire a rafforzare la vostra creazione.
Si collegano i vari materiali insieme in qualsiasi modello di vostra scelta per costruire una strada per il ponte, insieme a un sistema di supporto per tenerlo su. Alcuni livelli sono semplici, richiedono solo la strada per attraversare un fiume con un sistema di supporto triangolare in stile. Altri livelli sono molto più complicati e ti costringono a scavare in profondità e farti  ricordare alta matematica scolastica, tenendo conto di calcoli che portano il peso e così via.

Durante il processo di costruzione, è possibile vedere in anteprima la struttura toccando il tasto play. L’anteprima ti offre la possibilità di guardare il ponte e come sia costruito, usando i colori per indicare la sua forza. Il gioco metterà in evidenza le sezioni più forti in punti verdi e di debolezza contrassegnati con un colore che va dal giallo al rosso scuro. Più il colore è al rosso scuro, più debole quella particolare sezione è.
Una volta a valutare la forza attuale del ponte è possibile scegliere di avere le macchine guidare attraverso e verificare il lavoro svolto, o tornare indietro e provare a rafforzarlo.
Bridge Constructor è impegnativo e imprevedibile. Si consideri che nel corso della settimana ho trascorso a giocare con il gioco, ho completato circa il 50 per cento dei 40 livelli totali.
Quindi, se stai cercando di ammazzare il tempo, affinare la tua capacità di problem solving e di sfidare se stessi per pensare fuori dagli schemi, Bridge Constructor è solo il gioco per farlo.

Voto: 9

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>