Bungie e Activision svelano il Gameplay di DESTINY 2

BUNGIE E ACTIVISION SVELANO IL GAMEPLAY DI DESTINY 2

DURANTE UN ESCLUSIVO BROADCAST LIVE:

UNA NUOVA STORIA

INCENTRATA SULL’AZIONE E SUI PERSONAGGI

E UN’AMPIA SERIE DI NOVITA’

 

Blizzard Entertainment ospiterà Destiny 2 su PC tramite Battle.net®

Destiny 2 offre ai giocatori nuove modalità per connettersi e giocare con gli altri attraverso la funzionalità “partite guidate”

 

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

Santa Monica, CA – 18 maggio 2017 – Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), hanno svelato il gameplay di Destiny 2 per la prima volta, ad un’audience globale e in live-streaming, durante un evento di hands-on al Jet Center di Hawthorne, California.

 

Destiny 2 è il sequel dell’acclamato Destiny, un action-game in prima persona, che trasporta il giocatore in un epico viaggio per difendere l’umanità dall’annientamento.

A Settembre, Destiny 2 sarà disponibile sui sistemi PlayStation®4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata*, e su Xbox One (per alcune funzionalità sono richiesti, rispettivamente, gli abbonamenti PlayStation®Plus e Xbox Live Gold).  Inoltre, Destiny 2 sarà disponibile su PC, come il primo  gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net®, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.

 

Il broadcast è stato trasmesso in tutto il mondo in quattro lingue diverse e ha sottolineato come il gioco rappresenterà un nuovo inizio per tutti i giocatori, senza che sia necessario conoscere o avere già un background del gioco. La storia di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Un annuncio fondamentale rivelato durante il live streaming è stato quello relativo alla nuova funzionalità “partite guidate” che permette a tutti i giocatori di vivere le attività più sfidanti e appaganti che il gioco possa offrire.

 

Il trailer ufficiale del gameplay di Destiny 2 è disponibile al seguente link YouTube:

https://youtu.be/4otjKbw1Hq0

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>