Bus 657


Un croupier di casinò si è messo in testa di poter rapinare il proprietario del casinò dove lavora per poter salvare la figlia gravemente malata. Luke Vaughn però non sa fino a che punto The Pope possa essere pericoloso per lui e per coloro che gli stanno attorno.

Dopo che prova a chiedergli un prestito per le cure della figlia viene anche licenziato e quindi assieme alla guardia Cox decide di mettere a segno il colpaccio. Solo che le cose non andranno per il meglio e quindi il gruppo di rapinatori si ritrova a dover dirottare il bus 657 carico di passeggeri.

Il film è conosciuto anche come Heist e la novità nella sceneggiatura sta nel fatto che il protagonista sia un criminale e non come sempre un eroe in maniera scontata.

Non mancheranno i momenti di tensione e i tradimenti anche nel gruppo dei rapitori in viaggio. Buone in questo senso le prove di un esordiente assoluto come David Bautista, di Jeffrey Dean Morgan e di Robert De Niro, impeccabile nel ruolo del cattivo.

Buone anche le scene d’azione, soprattutto quelle in autostrada durante i superamenti dei vari posti di blocco.

Voto: 7

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/bus-657/f21664/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>