Criminal Girls 2 Party Favors


Il primo ragazze penale era un gioco del potenziale reale. Anche se chiaramente limitata nel bilancio, e controversa per una serie molto evidente di ragioni (ragazze anime che portano poco e poste in posizioni compromettenti sono generalmente andando a sollevare le sopracciglia), il gioco era intelligente riferimento alla Marqis De Sade e 80 film di sfruttamento carcere, e era ben supportato da un sistema di combattimento creativo e interessante.
Per ottenere la cosa spiacevole di mezzo prima; il sequel non abbastanza riesce a costruire su quel potenziale, e ve ne parlerò a che in un attimo. Che delusione a parte, il cuore del gioco rimane roba del tutto convincente; il sistema di combattimento è vividi come sempre, lo stile artistico è stupendo, e che minigioco in cui si schiaffo, strofinare, e piuma le ragazze è ancora più ridicolo, sopra le righe, e divertente di quanto non fosse nel gioco precedente.
Se questo è in linea con te, poi c’è qualche altri sviluppatori che ha perfino tentato qualcosa di simile, e il senso dell’umorismo integrato nel gioco è abbastanza attraente. Ogni volta che si acquista un nuovo strumento di S & M, ti testa nel minigioco per quello strumento e la ragazza sarà presente in una nuova posa in modo assolutamente ridicolo che dovrete ridere. Ogni ragazza può acquisire “livelli” di sottomissione avendo lo strumento utilizzato più volte su di lei, e come il livello di sale, l’esplicitazione della scena che si sta raffigurato anche in costante rampe.
Saprete se questo non si sposa bene con te, ma il problema con i giochi penale ragazze è che al di fuori di questi minigiochi i personaggi non si comportano come i delinquenti che sono presumibilmente bisogno di “disciplina”. E ‘come la Gli sviluppatori si avvicinò con un concetto selvaggiamente eccessiva ed estremo, ottenuto a metà strada attraverso la realizzazione della visione, e poi ha deciso di coprire in modo che non erano attraenti troppo al piccolo di un pubblico. Invece di comportarsi come le persone veramente avvitato cui sono stati concepiti per essere, le ragazze sono una serie di abbastanza standard di tropi harem anime ecchi, dalla tsundere fino alla loli e al svampita e grande donna forte sballato. Fin dall’inizio, queste ragazze si comportano in effetti abbastanza eroica e nobile tra di loro (e voi, come loro padrone), a parte il maligno rara o un commento offensivo. Questa è una cosa che mi aspettavo gli sviluppatori di risolvere nel sequel, ma come è penale Girls 2 rimane un po ‘il concetto intrigante che ha la grave necessità delle applicazioni più coerenti dei suoi temi.

I mini giochi sono grande, anche se, e in miglioramento rispetto al predecessore non solo perché in alcuni di essi giocherai con due ragazze in una sola volta (in precedenza era un affare strettamente uno-a-uno). Come nelle precedenti ragazze penale, questi minigiochi richiedono di fare qualcosa con il touch screen per simulare fare qualcosa per una delle ragazze. Il primo strumento che si ottiene è un pennello e voi attività con sfregamento punti caldi sulla ragazza mentre si fanno vedere. Il secondo strumento è invece richiede di toccare la ragazza in punti chiave nel tempo con gli anelli che appaiono su cerchi.
Visivamente, i minigiochi sono molto più dinamici, anche. Nel gioco precedente ogni sessione di S & M gioca su un unico schermo. Questa volta la ragazza riempie solo una parte della schermata, e la telecamera scorre intorno, in base alle parti del suo corpo che ti verrà interagiscono. Questo dà un aspetto molto più dettagliata al personaggio (che, diciamocelo, è molto importante in un gioco come questo). Essa ha anche l’effetto di rendere i minigiochi più visivamente interessante, come la fotocamera panoramica aiuta a dare vita ad un pezzo altrimenti abbastanza statica dell’arte.
Il lato JRPG delle cose rimane abbastanza raffinata, originale, e fondamentalmente interessante, ed il combattimento a turni non riesce mai a diventare noioso – specialmente ora che ci sia un migliore equilibrio in modo che non è così facile come nel primo gioco. Tutta la ragione per andare tutta la routine di sadismo con le ragazze è che questo è ciò che sblocca le competenze che possono usare in battaglia. Poi, ogni turno, ogni ragazza nella parte attiva sceglierà una delle sue abilità apprese a caso, e suggerire a voi che vuole utilizzare tale capacità in quel turno. Con quattro ragazze in battaglia in qualsiasi momento Ciò consente di accedere alle quattro abilità alla volta.
Questo randomizzazione delle competenze disponibili in ogni singola sua volta dà veramente il sistema di combattimento una spinta strategica unica. Improvvisamente non sarà in grado di contare su attacchi di fiducia più e più volte. Improvvisamente non sarà garantito per avere accesso a incantesimi di guarigione proprio al momento giusto che ne avete bisogno. Invece, è necessario imparare a pianificare in anticipo e prepararsi per i principali problemi in anticipo. Sebbene penale Girls 2 non è un gioco intensamente difficile, le punte di difficoltà e scontri con i boss possono essere taglienti, e questo è ciò che il primo gioco aveva bisogno; qualcosa oltre la novità del sistema per mantenere giocatori come interessato alla fine come erano all’inizio.
Gli sviluppatori hanno anche implementato alcune nuove stranezze nel sistema di combattimento di dargli un paio di ulteriori livelli di profondità strategica. C’è un nuovo sistema di “S & M”, in cui ogni volta che una ragazza livelli fino, si arriva a scegliere tra due differenti abilità. Uno sarà il suo oscillare in direzione “S” e l’altro “M”. Non solo questo è un modo pratico di dare un maggiore controllo sullo sviluppo del tuo personaggio, ma in battaglia si può scegliere tra un paio di diversi effetti di “ispirazione” che interesseranno tutte le ragazze in battaglia. Alcuni aumentare ragazze “S” indebolendo tipi “M”, e gli altri faranno il contrario. Costruire un partito di prendere il buon effetto di queste ispirazioni è una considerazione strategica di base in Ragazze penali 2, e certamente mi aveva visto il mio equilibrio partito più che nel gioco precedente.
Anche se non credo che le ragazze penale 2 va da nessuna parte vicino abbastanza lontano per essere l’estrema esperienza Sadean che vuole chiaramente essere, almeno abbiamo un gioco che realizza qualcosa su questa strada. L’arte ha bisogno di esperienze estreme, e le esperienze realmente estreme (oltre a quelli carichi di gore) sono rari infatti in questo settore. Complimenti a NISA non solo per prendere una probabilità su le prime ragazze penale, ma il backup la sua fiducia che le persone apprezzano questo tipo di esperienza localizzando anche la seconda.

Voto: 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>