Crush Your Enemies


Si inizia come Brog il capo barbaro, che guida il suo esercito in tutto il paese di Generia con un solo obiettivo: schiacciare i nemici. All’inizio dovrete catturare un prigioniero dai vostri nemici giurati. Quello che segue è una serie di cut-scene che vi spiegheranno la storia nel dettaglio.
Prima di ogni missione sarete accolti per l’affascinante dialogo tra Brog e la sua banda di guerrieri. Tutti volti sull’estrema ironia e sulla risata ovviamente.
Il gameplay, è quello di strategia in tempo reale l’adozione di un sistema di controllo semplice per mantenere l’attenzione sulla scelta e di azione giocatore-driven. Sembra interessante, giusto?
Il controllo truppe barbariche è necessario per completare una serie di stadi sempre più difficili nello sconfiggere ogni nemico o letteralmente distruggerli.
Ci sono tende di reclutamento per migliorare le statistiche, e altre tende specializzate per convertire fanteria ordinaria in guerrieri, arcieri e così via.
C’è anche una divertente “economia della birra”, dove prenderete il controllo della località selezionate guadagna si Booze – valuta del gioco – da spendere per gli appassionati per aiutare a trasformare la marea di combattimento.
Crush Your Enemies offre una serie completa di livelli di tutorial per farvi conoscere tutte le meccaniche di base, che sono tutti ben disposte – offensiva dialogo male a parte. Il problema è che, una volta che le ruote di formazione si staccano, c’è una tale difficoltà picco aggressivo che si pensi di aver saltato qualche lezione.
Le probabilità cominciano ad essere capovolto drasticamente a favore del AI: inizieranno con più tende di reclutamento di te, avere più terra, e con esso ti verrà lasciato con un totale senso di impotenza.

Ci si sente come se hai avuto una sessione di allenamento poi stato lanciato con i professionisti. Gli appassionati di contribuire ad alleviare alcuni del ceppo, ma a causa della loro limitata disponibilità e anche il fatto che funzionano solo per una piccola quantità di tempo in un livello, si potrebbe finire per spendere tutto il vostro inventario e ancora fallire la missione.
La sfida si sente così ingiustamente ponderata che ti faccia probabilità quasi insormontabili e, a causa della semplicità della meccanica del gioco, senti come se ti mancano gli strumenti per superare il compito di fronte a voi.
Alcune missioni si riavviano in poche mosse, perché si sa la battaglia è già persa. Questo non è come altri giochi di strategia in cui gli errori possono essere compensati o costituite per altre decisioni. Dal momento che il gioco è così fondamentale, un passo falso negli ultimi secondi di apertura potrebbe significare tende – e rovina il divertimento dell’esperienza.
Quando ci si sente in controllo, il gioco può essere divertente. Scegliere dove inviare le tue truppe, e quanti di loro, al fine di sostenere le migliori possibilità di vincere e completare il maggior numero di tre obiettivi lungo la strada, aggiunge un po ‘di varietà. Tuttavia, con il punire difficoltà che spesso si sente ingiusto, e avere così pochi strumenti per controllare e modificare il risultato, sarete molto spesso riavvia livelli al punto che devi semplicemente finire smettere del tutto.
E’ ammirevole voler fare un RTS semplicistico, facendo così completamente spoglia alcuna possibilità per il giocatore di superare le avversità sleali che il gioco presenta non appena le esercitazioni vengono a una brusca fine.

Voto: 7

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>