Crytek: E’ arrivato il Winter Update di Warface

Il Winter Update di Warface porta mappe migliorate, nuove armi e molto altro ancora 

Francoforte sul Meno (Germania) 21 Dicembre 2015 - Preparati per una valanga di nuovi contenuti in Warface, con il nuovo Winter Update dello sparatutto online gratuito di Crytek, disponibile da oggi.

Grazie all’aggiornamento, i giocatori potranno sperimentare nuovi scontri di stagione in una versione rielaborata della mappa PVP Oil Depot. Durante le vacanze, la mappa sarà inondata di allegria festosa grazie al manto di neve, alle lucine e all’imponente albero di Natale che trasformeranno il più celebre campo di battaglia del Team Deathmatch in un paese delle meraviglie invernale firmato Warface. Inoltre, arriverà anche una nuova versione della mappa Hangar Team Deathmatch – con  una revisione grafica che aggiunge uno stile migliore all’azione. La mappa originale Hangar rimane giocabile per ora, ma la nuova versione “2.0″ aggiorna l’esperienza ed è un vero piacere visivo per i giocatori.

Ampliando le mappe rielaborate, il Winter Update di Warface porta anche armi avanzate nel gioco. I giocatori possono mettere le mani su un fucile d’oro R16A1 o divertirsi con l’ascia tattica d’oro.

I nuovi contenuti non finiscono qui. L’aggiornamento di oggi aggiunge anche sette nuovi bundle, per consentire ai giocatori di essere equipaggiati per ogni situazione con il giusto stile, oltre a nuove decorazioni per le insegne in-game, nuovi obiettivi, una Safe House a tema feste e altro ancora. Quando si tratta di Natale, in Warface i regali non finiscono mai.
Per saperne di più visita www.warface.com/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>