Darksiders Warmastered


Dite quello che volete su remasters, ma sono senza dubbio un ottimo modo di permettere ai giocatori di fare i conti con i titoli che essi possono avere in precedenza perso. Caso in questione: Darksiders. Rilasciato nel 2010, Darksiders è un gioco che dopo essere stato ottimizzato e ritoccato per essere rilasciato sulla attuale generazione di console sotto forma di Darksiders: Warmastered Edition. Il tutto a un prezzo veramente speciale.
L’unico membro dei quattro cavalieri dell’Apocalisse che è stato gettato a terra durante quello che sembra essere la fine dei giorni, Darksiders: gameplay action-RPG Warmastered Edition fonde dungeon di Zelda-come con Dio di stile Guerra combattere. Come si può immaginare, si tratta di una combinazione divertente, con entrambi gli aspetti bilanciate bene per controllare efficacemente il ritmo del gioco. Il combattimento è intuitivo, con armi secondarie introdotte sporadicamente per tutta la partita che non solo aumentare le opzioni di attacco, ma anche consentono di interagire ulteriormente con l’ambiente – stile metroidvania.
Da guanti pesanti che consentono di rompere i cristalli giganti blocca il passaggio di stelle ninja allargata che possono essere lanciati per colpire interruttori, Darksiders: arsenale Warmastered Edition è varia, e in collaborazione con le principali attacchi di spada può essere utilizzata per decimare i nemici in molti modi eleganti. Sei in grado di eseguire combo con facilità, che comprende molteplici armi, e ci sono anche gli attacchi magici per aggiungere nella mischia. Ma non sarà possibile ottenere molto lontano senza l’uso di schivare efficace, il blocco e contro-attacco. E quando le cose sembrano davvero triste si può assumere un caos di fuoco modulo fornisce la barra è piena di rabbia, che consente di licenziare anche i nemici più accaniti con facilità.
E ‘durante Darksiders: il capo di Warmastered Edition combatte dove le vostre abilità di combattimento saranno veramente testati, però, ma ho anche trovato la loro difficoltà ad essere piuttosto irregolare. Rinfrescante vecchia scuola in cui dovete memorizzare i loro schemi di attacco per sconfiggere loro, alcuni dei boss precedenti mi ha dato molto di più di un momento difficile di alcuni dei rovesciamenti verso la fine del gioco, ma sono rimasto un po ‘un punto culminante della provare comunque. Detto questo, però, i puzzle del gioco sono davvero troppo divertente, e più avanti nel gioco possono realmente tassare il cervello. Gli enigmi a portale, in particolare, in cui è necessario instradare raggi laser per colpire recipienti, avranno molti un giocatore grattarsi la testa in stupore.

Darksiders: Warmastered Edition piace a gettare la Curveball gioco strano e ora di nuovo. Purtroppo, però, che in genere non aggiungono nulla di buono per il gioco. Da un volante sezione on-rails shooter che ricorda Panzer Dragoon, a un paio di optional sequenze sparatutto on-piede più avanti nel gioco, non si sentono sviluppati o abbastanza raffinato per intrattenere a fondo. All’inizio del gioco si sta anche richiesto di completare ciò che sono essenzialmente due serie di camere sfida troppo, che oltre a sentirsi come se fossero infilata in può anche grattugiare con i loro tentativi ed errori della natura. Difendere un gruppo di cavalieri non morti per un determinato periodo di tempo, ad esempio, dovrebbe essere un compito abbastanza semplice, ma con loro dispersione in tutta l’arena considerevole di loro spontanea volontà, il successo si sente come una questione di fortuna più di abilità.
Aiuta che ha uno stile grafico solido che porta il suo variegato cast di personaggi ben disegnati per la vita. Insieme con l’urto in termini di qualità visiva rispetto al suo rilascio iniziale, il framerate è stata notevolmente migliorata troppo. Momento per momento il gioco è liscia come la seta a parte alcune gocce di framerate minori nelle zone verso la fine del gioco, provocando purtroppo un po ‘screen tearing. Ci sono anche alcuni problemi di framerate banali durante i filmati troppo, ma nel complesso, Darksiders: le prestazioni del Warmastered Edition è piacevolmente robusto.
A complemento delle immagini aggiornati, Darksiders: la colonna sonora di Warmastered Edition fa un grande lavoro di fornire un grande sfondo alla vostra avventura, ma è il doppiaggio che spicca di più.
I fan di God of War e Zelda, in particolare, troveranno sicuramente molto da come su di esso.

Voto: 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>