Dead Age


Dead Age è un gioco a turni disposti intorno agli albori di quello che sembra essere una sorta di epidemia virale.
Si inizia il gioco con una selezione di personaggi, ma per un giocatore che gioca la prima volta, è consentito solo sceglierne uno per iniziare. Sembra che il resto sarà sbloccato più avanti nel gioco. Quindi, per iniziare, si prende il personaggio Studente o Jack e ci si tuffa nella narrazione. Tuttavia, se si desidera cambiare quel nome si ha la libertà di farlo.
Il sistema di difficoltà è classificato in base all’occupazione del tuo personaggio prima dell’apocalisse. Questo è a partire da studenti e progredisce fino a soldato, guardia del corpo, medico e, infine, ingegnere. Tutti questi personaggi o «difficoltà» che utilizzano la stessa faccia di caratteri pre-set di Jack, a meno che non indossano abiti leggermente diverso per ciascuno, per esempio, il Soldato e Medic hanno dei cappelli!
Il tutorial di apertura è stata molto lungo e senza fiato e ha reso la partita  con abbastanza un  ritmo lento. Tuttavia, per essere del tutto onesti, la maggior parte delle esercitazioni di gioco hanno questa sensazione. L’interfaccia è molto semplice, si ha un menu che viene presentato come un diario consumato, da questo si può guardare al vostro inventario ed equipaggiare armi, vestiti e oggetti, ecc. Sicuramente l’inventario per armi, i vestiti e le munizioni sono gli stessi.
La grafica del gioco è  un bidimensionale con vista di due terzi della battaglia. I progettisti del gioco hanno preferito un approccio molto artistico per questo punto di vista per la battaglia. Il dettaglio sembra  come se fosse stato creato con un acquerello o dipinto  e questa arte ricorda una graphic novel, come la serie rivelatrice di The Walking Dead. La descrizione sottotitolata è molto dettagliata e comunque la storia è di stampo classico: un uomo che si separa dal resto del suo gruppo, nel tentativo di trovare la sua sorella scomparsa Lilly.
Per i primi scontri ci si ritrova a fronteggiare con mostridel calibro di Unsteady Vagrants . Quando in seguito si procede si incontrano anche infermieri non morti e Cheerleaders Zombie.

Dead Age ha anche i suoi aspetti positivi per coloro che amano il gioco a turni. Ci sono molti tipi di armi che vanno da mischia, proiettili e armi da fuoco. Tutte queste armi si incontrano durante i vostri viaggi, il primo dei quali è una mazza da baseball e una pistola. Per le armi di artiglieria e proiettili, avrete bisogno di munizioni, o in alcuni casi si possono creare con oggetti artigianali che sono un certo must-have per il gioco post-apocalittico come si fa solo per un’esperienza più realistica e set che sfidano i giocatori hanno bisogno. Fortunatamente, il sistema di livellamento fino funziona molto bene per questo gioco come si sono ricompensati in maniera regolare. Ci sono due tipi di modi si possono utilizzare questi punti e queste si distinguono tra le competenze di lavoro e abilità di combattimento. Per le vostre abilità di lavoro, è possibile scegliere di aggiornare la sopravvivenza, Artigianato, Medicina e astuzia. Queste categorie sono fondamentalmente tutto ciò che non si basa su combattendo, come si potrebbe pensare dai titoli dati a loro. Artigianato e medicina sono entrambi molto semplici, aggiornando il proprio lavorazione si è permesso di fare più articoli di un minor numero di materiali e hanno una più ampia varietà di cose che si possono fare. Per medica è possibile aggiornare la vostra salute e l’efficacia per la guarigione. La sopravvivenza e l’astuzia sono leggermente differenti in quanto consentono a quando il lettore è saccheggio di fuori della battaglia. Con l’aggiornamento questi si ha una migliore possibilità di ottenere bottino quando si tratta di la possibilità di cacciare i cervi o aprire un grande contenitore. Abilità di combattimento tuttavia, sono semplicemente aggiornando i diversi tipi di combattimento. Questi sono elencati come Melee, Fucile da caccia, Pistola, fucile d’assalto, Ingegnere (che significa proiettili) e Medic. Come si può notare, Medic riposa in questa categoria anche, questo è perché vi sarà l’aggiornamento di questa categoria nella schermata di combattimento, permettendo quindi più opzioni durante la battaglia per esempio si può guarire più alleati.

Voto: 7

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>