Death Squared per Switch


Death Squared è un gioco di puzzle in cui 1-4 giocatori sono incaricati di spostare carino cubi robotizzati rivestiti di colore nelle rispettive aree colorate su un percorso multilivello di ostacoli a griglia 3D. In un primo momento gli obiettivi semplicistici vengono dati al giocatore per acclamarli alle regole, ma il più profondo del buco del coniglio è quello più complesso che i campi di gioco hanno. Certo, superando alcune trappole vi farà pensare un po ‘, ma buttare una manciata di laser e spike nel mix e la tua mente si piegherà in modi che non ha mai avuto prima.
Rilasciato in PlayStation 4 di marzo di quest’anno, Death Squared è stato ben accolto, ma con la portabilità e l’accesso rapido di un secondo controller, credo che abbia trovato una casa perfetta sul Switch. Se Death Squared fosse stato un lancio per la console più recente di Nintendo, avrei scommesso che sarebbe stata la parte anteriore e centrale della loro strategia di marketing. Prega di essere giocata in rapida esplosione e con un amico; Rendendo la portabilità dell’interruttore ed è estraibile Joy-Cons il modo ideale per giocare.
La modalità di campagna di Death Squared può essere giocata con uno o due giocatori. In modalità a due giocatori, ogni giocatore prende il controllo di un cubo colorato diverso e deve lavorare insieme per ottenere i cubi in posizioni specifiche. Il lavoro di squadra tra i due giocatori è la chiave del successo e se tu e il tuo partner non lavorano bene tra di loro, avrai un tempo frustrante. Per questa recensione ho potuto suonare la maggior parte della campagna accanto a mia moglie e avevamo alcuni momenti di rottura dei denti. Questi momenti a volte portano a controversie e si verificano quando uno di noi ha un’idea diversa dell’altro, ma alla fine siamo stati in grado di conquistare ogni scenario dopo una forte comunicazione. A causa della sua profonda enfasi sulla comunicazione, Death Squared sarebbe un ottimo strumento per le coppie che cercano di determinare la loro compatibilità.
Giocare la modalità di campagna di Death Squared in singolo giocatore è simile a quella di 2 giocatori, ma il giocatore ha il controllo di entrambi i cubi. Questo viene fatto mettendo il controllo dei cubi separati nei bastoni analogici a sinistra ea destra. Pensavo di essere più facile in un primo momento, ma una volta che i puzzle complessi più recenti mostrano le loro brutte teste, due teste risultano essere migliori di una. Ero ancora in grado di capire molti dei puzzle più complessi da soli, ma avere un’altra persona a cui lavorare era meno stressante e molto più divertente.

 

Durante le parti successive della campagna, molte piattaforme in movimento popoleranno la maggior parte delle tappe. Piastrelle a colori codificate che i cubetti possono attivare spostano piattaforme su e giù, a sinistra ea destra. Quindi è molto importante vedere quali cubi colorati attivano la piattaforma prima di presentare un piano per renderlo alla tua destinazione finale. Inoltre, ci sono laser colorati che non danneggiano cubi dello stesso colore, ma distruggeranno qualsiasi altro cubo di colore con cui vengono a contatto, aggiungendo un altro strato ad un’attenta pianificazione. Conoscere quali piattaforme attiveranno questi laser, giocheranno anche nel piano di gioco complessivo del giocatore. Ancora una volta, i livelli successivi sono pieni di questi ostacoli mortali, quindi assicuratevi di avere una buona comunicazione con il tuo partner o essere abbastanza paziente per capirli da soli.

C’è una storia che ruota attorno alla modalità di campagna e si è fatto abbastanza bene per un gioco di puzzle. Un A.I. Il tester chiamato David è stato dato il compito di guardare i cubi affrontare tutti i diversi ostacoli gettati a loro. Ha un A.I. Partner, Iris, che discute una vasta gamma di argomenti correlati al lavoro e personale. Il banter è di solito comico e si adatta perfettamente a spettacoli come The Office & Parks e Recreation. La commedia brilla veramente quando sta rompendo il quarto muro. Se un particolare cubo non sta facendo bene, David distribuirà un insulto sgradevole verso il giocatore che controlla il cubo. Durante la mia recensione mia moglie stava controllando il suo telefono mentre stavo cercando di capire un puzzle. David urlò “Vieni, blu!” (Il cubo colorato in cui era sotto controllo). Mi ha fatto ridere, ma non era troppo contento. In alcune occasioni sembra che Davide ama sentirsi parlare, e può diventare fastidioso, ma in generale mi è piaciuto il suo ingombrante contributo.
Se capita di avere 4 Joy-Con, suggerisco fortemente di sparare la modalità Party Mode di Death Squared alla tua prossima riunione. Come la modalità di campagna, la modalità partito richiede i cubi colorati per renderli alle destinazioni finali, ma sono ora coinvolti 4 cubi. Questo è sicuro di essere un successo in molte notti di gioco, ma posso vederlo portare ad alcuni argomenti veramente riscaldati. Ogni giocatore deve lavorare perfettamente per conquistare i puzzle più difficili di Death Squared. Anche se un giocatore è fuori dai capelli, l’intera squadra dovrà avviare nuovamente lo scenario. La modalità partito può essere giocata da solo, ma onestamente non dovrebbe essere. Se un singolo giocatore vuole provarlo, alcuni bumpers devono essere tenuti premuti mentre i bastoni analogici vengono spostati. Se sei in una vera sfida, controlla tutto, ma è veramente La mente piegata cercando di controllare tutti i 4 cubi.
E ‘qui che troverete 30 livelli insanamente difficili che lo sviluppatore SMG Studios ritenuto troppo duro per il gioco principale.
Death Squared si sente proprio a casa sul Nintendo Switch. Per essere in grado di saltare in una partita durante la strada era super facile, e la natura rapida degli scenari significava che avrei potuto disattivarla senza perdere un sacco di progressi. Le competenze di comunicazione e di lavoro di squadra necessarie per completare ogni scenario sono qualcosa che la maggior parte dei titoli di AAA non può nemmeno sfogarsi, ma la Death Squared lo fa meravigliosamente. Con 80 scenari di campagna, 40 modalità Party Mode e 30 livelli di Vault per voi e per i tuoi amici da risolvere, i tuoi cervelli chiederanno misericordia.

Voto: 9

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>