Death Squared


Portal, e in misura maggiore Portal 2, hanno ispirato un nuovo sottogenere di giochi di puzzle che enfatizzano la cooperazione con un pizzico di umorismo sfrontato. Death Squared è un fulgido esempio di questo genere puzzle cooperativa, lasciando che uno, due o quattro giocatori guidano cubetti robot intorno ad una serie di trappole mortali sempre più impegnativi.

Death Squared offre una campagna storia lunga composto da 80 livelli che possono essere riprodotti con due giocatori locali, o un giocatore solo il controllo di due bot con un controller. Per questi ultimi, il singolo giocatore controlla ogni bot con un diverso stick analogico (o predisposizione della tastiera).

Questo è un sacco di livelli, ma sono progettati per essere morso dimensioni. Ogni livello dovrebbe richiedere solo pochi minuti per completare, e che è con un sacco di tentativi ed errori.

Morte e distruzione vengono rapidamente e spesso in Death Squared. Ogni livello è costituito da piazze sospese nell’aria e rivestimento molto limitati – semplicemente spingendo troppo in una direzione invia il simpatico cubo piccolo robot che cade alla sua morte. Una delle mie lamentele principali è che i controlli sono un po ‘troppo fluttuante e sciolto. Spesso Morirei semplicemente perché ho arrotondato un angolo troppo in fretta, e non è come questi robot hanno le ruote.

Inoltre ogni livello mette in mostra i rischi ambientali che immediatamente si distrugge. Spikes sporgono dal terreno o in primavera dalle pareti e laser vaporizza voi. Ogni forze livello di lavorare insieme per evitare pericoli mentre guida ogni bot alla sua uscita piazza circolare.

Quando qualcuno muore la scheda è immediatamente ripristinato con il tempo di caricamento pari a zero, e basta riprovare. Questo sistema di prova ed errore è in parte il motivo per cui il gameplay è così intuitivo e user-friendly.

L’altra parte è che tutto ciò che serve sono i controlli; non ci sono abilità o si muove in più a tutti. Qualsiasi pulsante in un livello viene attivato semplicemente muovendo su di esso. A volte altre parti di una mossa di livello quando si fanno, creando alcuni scenari interessanti che richiedono un po ‘di pianificazione e di preparazione in più.

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

La modalità storia non dispongono di un po ‘di storia. Si gioca come David, un impiegato presso l’azienda di robotica test Omnicorp, che può anche essere Aperture Science da Portal. Siete guidati da un IA di nome Iris. Le loro interazioni voice-over servono come l’intera trama, che è in gran parte una manciata di uffici e tecnologia scherzi. L’umorismo è maschio-guancia e il tono è domatore rispetto alla serie Portal. Serve al suo scopo come un diversivo divertente occasionale mentre si sta risolvendo enigmi.

Oltre alla modalità Storia cooperativa, c’è anche una modalità Party che permette fino a quattro giocatori, ognuno controlla il proprio cubo. Un totale di 40 livelli sono disponibili. Questi livelli sono in genere un po ‘più facile, in quanto è molto più difficile coordinare quattro persone in una sola volta. In alternativa, due giocatori possono controllare due bot ciascuno, allo stesso modo in cui un singolo giocatore può affrontare la modalità storia.

Modalità Party, come dice il nome, è destinato a essere sperimentato per far ridere con gli amici. Spesso un giocatore attiverà un interruttore, o semplicemente spostare, che causerà la morte prematura di un altro giocatore. Questo porta a giocosi nervature e sperimentazione divertente grazie alle funzioni di ricarica istantanea del gioco. Tentativi ed errori e le morti goofy costanti funzionano davvero bene con un grande gruppo di persone, e fa per un party game divertente che chiunque può muovere un joystick può giocare.

Completamento Story Mode e Party Mode apre nuovi livelli sperimentali. Questi puzzle sarà davvero allungare i limiti di ciò che si può fare, in qualità di una modalità disco bonus impegnativo. Ci sono solo 10 puzzle per ogni modalità, ma sono brutalmente difficile rispetto al corso principale.

Se stai giocando a morte da solista Squared è un rompicapo decentemente divertente fatta di bocconcini. Ma con amici locali si apre davvero come un degno esperienza cooperativa a portale, che offre i disegni di puzzle intelligenti e livelli.

Voto: 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>