Defect SDK


Defect: SDK (in piedi per la Nave Kit Destruction) è un gioco molto interessante.
In primo luogo, c’è l’interfaccia utente. Ora, il buon design dell’interfaccia utente è difficile, perché mentre parliamo spesso di quante interazioni (Clic o pressione dei tasti), che serve per fare una cosa, questo è solo uno dei fattori. C’è anche un altro paio di fattori che non sempre ottenere parlato con il disegno c’è: tempo e attenzione.
Questo non è che pic interfaccia utente collegato, ma questo non illustrano quanto grande le cose possono ottenere. Questi sono * nulla * vicino alle cose più importanti nel gioco.
Questo è potenzialmente un sacco di cose per ciò che il gioco è, che è una missione basata, segnare efficacemente sparatutto arcade attacco con elementi costruttivi e potenziamenti sbloccabili. Bar vanno giù, i numeri salgono, e, da anche il fine del tutorial, il fuoco sta per essere vengono voi da molte direzioni, e molti formati di navi. Ho accennato nella revisione Early Access che, almeno all’inizio del gioco, non sono grandi. Ma altre cose sicuramente sono. Prestare attenzione a loro, e le navi più piccole diventano un po ‘difficile da eludere in modo intuitivo.


Allo stesso modo, l’equilibrio del gioco si basa molto, non solo sugli obiettivi della missione, ma uno o due pezzi fondamentali di attrezzature, tra cui: The Core. Questo fa saltare in aria, si soffia su. Ma questo rende le altre decisioni estremamente difficile, e richiede solo la seconda componente principale, la cabina di guida, per capire perché. Proprio equipaggio, sul vostro primo nucleo, può prendere un decimo della vostra energia per … Un piccolo combattente in un momento in cui si sta probabilmente vogliono qualcosa di più grande, o un quarto della vostra energia per … Poco più di due volte l’equipaggio. Questo è, a proposito, prima di iniziare a mettere nelle cose che richiedono sia l’equipaggio e il potere, che includono i motori, armi, armature, e … ali. No, non sto scherzando, ogni ala si mette sulla vostra nave richiede un membro dell’equipaggio per l’uomo esso. Fuori, al termine del tutorial, un massimo assoluto di … 25. Diventa lentamente meglio come il gioco progredisce, ma la parola chiave è lentamente. La maggior parte del tempo, si sta andando ad essere compromessi pesanti. Qualcosa tanky e shooty, ma lento come diamine e manzi come una mucca. Qualcosa di veloce, ma con pochissime armi e accanto a nessuna armatura. Singolo. Missione. E ‘destinata ad essere un bavaglio in esecuzione, ma indossa estremamente sottile una volta che costruire un piccolo, nave pungente per, diciamo, facendo una missione che coinvolge una corsa trincea sul weakpoint di un pianeta distruggendo piattaforma laser, solo per poi dover distruggere la nave avete costruito ultima missione, che ha un sacco di più armatura, e circa altri quattro armi. Almeno due dei quali sono missili semi-guidati, e probabilmente una torretta che traccia un inferno di molto meglio di me quando ho le cose maledette.
Ora, in equilibrio, devo dire che lo stile visivo del difetto è dannatamente bene. Io amo l’opera d’arte. Mi piace un po ‘la musica ambient e il dramma raccapricciante del tema titolo. Il sound design è buono, e la personalizzazione è in gran parte ben spiegato. Sono sicuro che c’è un percorso ideale attraverso il gioco, quella che permette di costruire navi progressivamente migliori, passando per le missioni, e la gestione di distruggere il vostro equipaggio traditore ogni volta con pochi problemi. 

Voto: 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>