Destroy All Humans! Ps4


I remasters ad alta definizione sono niente di nuovo e il2016 hacontinuato a portare il trattamento HD rifacimento di numerosi giochi. Destroy All Humans! è uno di questi titolo a ricevere questo trattamento.
Destroy All Humans! centri in tutto un’invasione aliena dall’Impero Furon, e se il titolo non fa questo abbastanza chiaro questi piccoli uomini grigi non hanno la più amichevole delle intenzioni quando visitano il nostro pianeta. I due alieni sulla nave madre che stanno causando problemi per la Terra sono Orthopox (aka Pox) e Cryptosporidium-137 (aka Crypto, alias Cryptosporidium- (137 + numero di morti del giocatore)), quest’ultimo è il giocatore controllato alieno. L’invasione si svolge in una versione immaginaria di America nel 1950, che è una posizione comoda da quando il governo ei media possono dare la colpa scia di Crypto di distruzione sul comunismo pur negando l’invasione extraterrestre. Gli obiettivi della missione si espandono come la storia va avanti, ma inizialmente Crypto vuole salvare Cryptosporidium-136 dalla prigionia Area 42 nel mentre Pox vuole raccogliere il cervello a sufficienza per immagazzinare un buffet di zombie a causa del fatto cervello umano contengono Furon DNA nella sua forma pura.
Crypto inizia le sue avventure sulla Terra in una fattoria dove si tenta di accertare quali la forma di vita dominare è. Si capisce che è gli esseri umani al suo secondo un’ipotesi, anche se nella sua difesa delle mucche al pascolo hanno una certa aria di autorità su di loro. Durante questa fase iniziale è dove dobbiamo soffrire per il tutorial di serie, che si compone di finestre di dialogo bruscamente interrompere i tentativi di Pox a spiegare l’argomento molto di dette finestre di dialogo. Esercitazioni non deve essere stato come razionalizzato di nuovo in un’epoca in cui questo è stato originariamente rilasciato. La buona notizia è la sezione tutorial non è terribilmente lunga, e una volta che otteniamo sull’altro lato di esso le parti più mirati alle azioni sono in realtà abbastanza divertente.
La storia procede fino al completamento della missione, che sono assegnati dal Pox sulla nave madre, ma il giocatore è libero di rivisitare le aree precedenti per raccogliere gli oggetti o semplicemente andare su una serie di omicidi a caso. La campagna è molto lineare nella struttura, ma vi è la libertà di ignorare gli obiettivi principali di impegnarsi in minigiochi o andare su tutte le furie. Anche se Destroy All Humans! è molto più piccolo in ambito vi è un evidente grande influenza Theft Auto, così tanto che ho potuto provare di essere spiritoso e chiamare questo gioco Grand Theft Alien, ma ho la sensazione Io sono un decennio troppo tardi nel fare quella battuta. Oltre alla libertà di vagare per il mondo aperto causando caos, le cause Crypto più problemi si innescheranno la versione di questo titolo di un metro ricercato, attirando l’attenzione delle forze dell’ordine, i militari, e, infine, un ente governativo noto come Majestic.
La maggior parte del divertimento deriva dalla varietà di modi Crypto può comportare distruzione alla nostra civiltà. Ha un paio di armi differenti che sbloccano come il gioco avanza come una bomba di ioni, ma all’inizio non è dotato solo di un zapper che fulmina persone e una sonda anale alieno problema standard che in qualche modo può causare la testa di sua vittima ad esplodere per una facile l’accesso per la raccolta del cervello.

Essendo uno straniero vi dà Crypto un’altra arma, che sarebbe raggio della morte e rapimento raggi del suo piattino. Il raggio sequestro può tirare una persona da terra e se si dispone di una vena sadica può essere divertente per volare in giro buttando l’umano circa. Il raggio della morte è ciò che suggerisce il nome, questo può essere utile per prendere i veicoli ed edifici. armamento del disco è chiamato per alcune missioni, ma anche per i minigiochi in cui l’obiettivo è quello di distruggere il maggior numero di edifici come possibile in un limite di tempo.
Il Furon sono una razza avanzata, così oltre a armi migliori Crypto ha alcune capacità mentali aumentata che gli conferiscono poteri speciali. C’è un elemento di rubare in Destroy All Humans! che richiede Crypto di utilizzare la holobob, che è dove si può proiettare un ologramma di una persona su se stesso come un travestimento. L’aspetto furtività non è poi così sviluppata, è semplicemente una questione di don il travestimento e correre lontano da persone che lo hanno visto assumere il travestimento. Le capacità più divertente permettono Crypto leggere le menti delle persone, metterli a dormire, o buttare a un’altra persona. Nei livelli che si svolgono in un ambiente farm, poteri psychokinectic di Crypto gli permettono di prendere ribaltamento mucca al livello successivo.
Nel complesso Destroy All Humans! è un gioco divertente, ma non è priva di problemi. Questo è probabilmente un sintomo del suo tempo, ma non ci sono punti di controllo in missioni, quindi se si arriva a l’ultimo passo di un livello e non riescono è necessario tornare alla madre e avviare il tutto da capo. La sfida più grande della missione non è di solito basato sulla difficoltà del gioco, ma più dal gioco non essere chiari su cosa esattamente Crypto deve fare. Una missione richiede un agente di essere ipnotizzato e portato al piattino per essere interrogato. L’ipnotismo lo ottiene solo finora, e dopo un po ‘ho rinunciato a cercare di battere la missione il modo in cui è stato consigliato e solo usato i poteri psychokinectic di portarlo dove doveva andare. C’era un’altra missione che ha richiesto tante cose essere piegato entro un limite di tempo, e la parte più difficile che era capire quale pulsante si apre l’opzione “curva”. Nessuno di questi obiettivi poco chiari sono troppo faticoso per capire, ma direzione più chiara non avrebbe fatto male.
Destroy All Humans! è molto leggero nel tono, e usa l’umorismo per sottolineare gran parte della distruzione e la violenza contenuta all’interno. Il mondo è presentato in una lasciare molto salutare per Beaver modo condito con altri riferimenti agli anni ’50. Il comunismo e le sue erediti modi anti-americane sono un argomento comune di conversazione nel gioco e spesso utilizzati come copertura per qualunque caos Crypto sta causando. La rimasterizzazione in realtà ha un aspetto piacevole; i modelli dei personaggi mostrano la loro età, ma la risoluzione upscalata leviga tutto fuori, rendendo questo un aspetto molto meglio che se si dovesse giocare l’originale versione per PlayStation 2.
Destroy All Humans! mostra la sua età sotto la mano di HD trucco, ma detiene ancora bene. Alcune delle missioni soffrono di mancanza di direzione o di essere troppo ripetitivo, ma sarei un bugiardo se dicessi far saltare in aria i carri armati e bruciando edifici non era piacevole. Questo non è il più profondo gioco GTA-ispirato sul mercato, ma il suo senso dell’umorismo e la meccanica di gioco semplice ma divertente lo rendono un titolo interessante, in particolare per coloro che cercano un titolo pieno di potenziale illimitato per la distruzione gratuita e carneficina. Ci sono un bel paio di buone idee qui e se fossero stati concretizzati ancora un po ‘questo avrebbe potuto essere qualcosa di veramente eccezionale. Come un titolo rimasterizzata, questo sarà ricordare ai giocatori di come divertimento un sacco di giochi su PlayStation 2 erano, ma sarà anche possibile mettere in prospettiva come i giochi di gran lunga sono venuti da quel periodo.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>