Divinity Original Sin


Perché sono così, i nostri quattro eroi coraggiosi contro un’orda di non morti e arcieri uno scheletro con un enorme bomba sul retro. Cosa fare? Potremmo addirittura eseguire una danza della pioggia solo per eliminare lo scheletro scatto del fusibile. I nemici fradici sarebbero quindi più inclini a qualche ben piazzato Einfriersprüche. O ancora meglio: Rilasciamo un lampo sulle pozzanghere di acqua piovana sotto i loro piedi, e quindi paralizziamo tutto in un colpo solo. Ma anche lì da qualche parte manca ancora l’ultimo calcio. Quindi forse non incantesimi pioggia. Momento, non ha avuto nei pressi di alcuni bidoni di petrolio visto? La caduta ado lasciando in mezzo ai nostri nemici teletrasportarsi incantesimi e poi gettato una scintilla magica per la fuoriuscita di petrolio. Il terreno ardente avrebbe quindi già abbastanza disastrosa, ma soprattutto il ragazzo con la bomba che non ha ottenuto. Bye arcieri, ciao scheletro! Ci sarebbero stati decine di altre strategie e incantesimo combinazioni, perché la Divinità: Original Sin è un RPG di libertà. E non solo nelle battaglie a turni: Molti compiti possono essere risolti con la persuasione o l’ipocrisia, anche in attesa del grande mondo innumerevoli tesori nascosti e sotterranei segreti. La cosa più importante, ci lascia il gioco, la libertà di esplorare tutto questo senza prendere per mano – e quindi anche la libertà spettacolare caduta sul naso. Sia la versione negozio e l’edizione da collezione di Amazon esclusiva della Divinità: Original Sin richiedono una connessione a Internet e un account Steam gratuito per attivare, ma possono essere avviati in qualsiasi momento offline. Questo gioco non può rivendere. Oltre alla versione Steam esiste su GOG una versione DRM-free del gioco della Divinità: peccato originale. Anche durante la creazione del personaggio abbiamo un sacco di margine di manovra, soprattutto perché noi armeggiare due personaggi principali. Durante il gioco, abbiamo ancora vacillare il nostro gruppo poi con un massimo di due compagni. Questo quad band controlliamo da soli o vi invitiamo un amico e lo lasciò a metà – Peccato Originale può essere eseguito attraverso completamente Koop. In ogni caso, stiamo sviluppando i nostri eroi senza limitazioni tipiche di classe. Anche se abbiamo iniziato come uno spadaccino, possiamo poi ancora imparando la magia e allevare una battaglia maghi. A questo scopo si aumenta attributi classici come forza e intelligenza e distribuire i punti abilità in diverse discipline quali armi a una mano o le varie scuole di magia.

Magia e altri attacchi speciali che imparano dai libri che possono essere letti con il punteggio necessario per la relativa disciplina di ogni eroe. Inoltre, dovremmo anche considerare abilità come borseggio, il carisma o mestiere con pochi punti – anche se non ci aiuta nella lotta per rendere il nostro modo attraverso il mondo, ma molto più facile. Infine, vi è particolari talenti con temporanei gravi conseguenze. “Animal Friends” consente di parlare di fauna e “cannone vetro” ci dà il doppio delle azioni per treno in combattimento, ma dimezzato la nostra vita. In breve, nel peccato originale, chiunque può capire il suo eroe sogno e accenderlo decine di viti – bellissime! Se il Heldenduo, ci dirigiamo fuori nella città Cyseal. Come un cosiddetto cacciatori di origine, una specie di Inquisizione per vietata Fonte magia, si dovrebbe esaminare un caso di omicidio magica qui. In cima i soliti sospetti di orchi, non morti e cultisti sinistre hanno preso piede nella zona. In realtà, tuttavia, è ancora molto più ad esso, è – logicamente – alla imminente fine del mondo e solo noi – logicamente – eletto può ancora evitarlo. Fino ad allora, tuttavia, la storia volte scoppia della gabbia fantasia cliché, va un po ‘di tempo, e spazzato via completamente, potrebbero avere mai veramente. Una ragione è che costruiamo con quasi una figura una vera relazione. Per il nostro gruppo di eroi, anche se decine di possibili compagni tra cui scegliere, ma solo due di loro hanno mai proprie finestre di dialogo o di tratti di personalità – nessun confronto al cast di Baldur Gate 2 o Planescape Torment. E questi due il più delle volte rimangono arg unilateralmente. La Ex-source Slayer Madora per esempio, vede in ogni ombra (e ogni gattino coccolone) brutto Quellenteufelei e dà quasi tutta la partita poco altro di se stesso come un sospetto assurdo dopo l’altro – prima ancora piuttosto divertente, ci porta le sue chiacchiere presto solo sbadiglio. Più tardi, si apprende, dopo tutto, anche se in una ricerca in più perché lei arranca così paranoico da parte del mondo, un personaggio davvero interessante rende ma non più di lei.

Voto: 9

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>