Don’t Disturb

Nel folklore asiatico si dice che quando c’è un funerale non si canta, non giocare, e soprattutto “non disturbare”!

Nelle culture tradizionalmente timidi e riservati dell’Asia come fare approccio persone e accettare l’idea di “morte”? Qual è la “vita dopo la morte”?

“Don’t Disturb” è un single-player gioco di puzzle di avventura con uno stile bello ed unico 2D. La storia con cura artigianale esplora i tradizionali di vista asiatici sulla vita dopo la morte e degli inferi. È necessario esplorare questo mondo misterioso come un cane, alla ricerca di suo proprietario che ha passato. Il cane avrà bisogno di risolvere molti enigmi e farlo attraverso incontri inattesi, come si fa strada per il “Ponte di impotenza”, alla ricerca del suo proprietario. Lungo la strada è necessario prendere decisioni che determineranno come finisce la storia.

“Don’t Disturb” è una storia indimenticabile e splendida che i giocatori saranno entrambi riguardare ed essere sorpresi da.

Basta ricordare … “Non disturbare”!

Caratteristiche

Esplora il bellissimo mondo sotterraneo ancora misteriosa

Indagare elementi ultraterreni per risolvere i puzzle

Conversare con gli abitanti della malavita per completare le attività e imparare racconti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>