Earth Defence Force 2025


In Earth Defense Force 2025, è necessario fare sacrifici per divertirsi.

I primi dodici livelli di EDF fanno una cattiva impressione, quindi è una buona cosa che sono brevi. Ognuno inizia con alcuni bug all’orizzonte; si cammina con loro, li uccide, e attendere un nuovo lotto di insetti al pop sul vostro radar. Poi si cammina verso quegli insetti e bisogna fare tutto da capo. Gli insetti salto in aria e strisciano su edifici e muri, così si deve sempre eseguire la scansione dell’ambiente a caccia di minacce. Essi non si limitano ad aggregarsi insieme ma attaccano senza sosta rendendo difficile l’organizzazione della difesa.

Soffrite per queste prime missioni e si arriva ad alcuni obiettivi più interessanti, come la violazione e la distruzione di un generatore di scudo o chiudere i formicai. Anche quando alcune di queste missioni diventano ripetitive, uccidere i nemici assegna ancora nuove armi e armature, così almeno c’è qualche progressione. La lunga campagna dura facilmente più di 15 ore, e questo non include il tempo speso a tornare sulle difficoltà più elevate, con quattro classi distinte di EDF.

Ogni classe ha armi e abilità uniche che seriamente impattano su come si gioca. La classe Ranger è il vostro soldato di serie, attrezzato per la battaglia con fucili d’assalto, lanciarazzi e altre armi convenzionali. Sul lato opposto è il Diver Ala, una classe che può volare, ma le cui armi e le attrezzature sono più deboli. Le loro differenze non sono sottili – andando indietro attraverso vecchie livelli con una classe diversa si sente come una nuova esperienza.

Il Raider Air, che è una classe di supporto è preziosa per una squadra, fornendo attacchi aerei e la guarigione. Il Diver ala è in grado di fornire copertura aerea, mentre gli altri si precipitano a non confondere questo per il gioco tattico di un uomo di pensiero

I livelli progettati intorno solo a una delle quattro classi sono interessanti.

È possibile scontrarsi con un’altra persona in split-screen modalità versus,

Terra Defense Force 2025, un gioco di lotta insetti giganti, è stato trascinato da significativi errori di prestazione. Posso perdonare (e anche godere) la fisica eccentrico e voce scomoda agire EDF è noto per Uccidere gli insetti con queste classi diverse e le armi è ancora una tonnellata di divertimento soprattutto in co-op.

Voto: 7.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>