FLIR FX Outdoor arriva negli Apple Store di Stati Uniti, Regno Unito ed Europa

FLIR FX Outdoor negli Apple Store di Stati Uniti, Regno Unito ed Europa

Da oggi negli Apple Store statunitensi, inglesi e di diversi paesi europei è disponibile un’eccezionale novità, giusto in tempo per lo shopping natalizio: la telecamera FLIR FX Outdoor.

Dotata di custodia resistente alle intemperie per il monitoraggio video all’aperto, la telecamera FLIR FX trasmette lo stream video HD in tempo reale a uno smartphone o tablet, per esaminare rapidamente il video di un intero giorno in un solo minuto, grazie alle funzionalità basate su cloud di RapidRecap della FLIR.

RapidRecap: Rivedi la giornata in un minuto
L’innovativa RapidRecap technology della FLIR concentra in un video le registrazioni di eventi attivate da movimento, consentendo di risparmiare tempo rivedendo gli eventi di un intero un giorno in una breve clip video. Con l’app gratuita FLIR FX e l’archiviazione video FLIR Cloud Basic gratuite, è possibile creare e interagire con i video RapidRecap, selezionare gli eventi che interessano e accedere alle registrazioni originali.

L’app FLIR FX include anche SmartZone, una funzionalità per personalizzare le notifiche push, che consente di selezionare in quali aree del campo di visuale della telecamera deve essere attivata la rilevazione di movimento che, a sua volta, attiva l’invio di un allarme al dispositivo prescelto. Gli stream in tempo reale e i video RapidRecap sono anche visionabili su Mac o PC. Tra le funzionalità aggiuntive sono inclusi audio bidirezionale, monitoraggio di temperatura e umidità, e gestione contemporanea di più telecamere.

Segue un elenco di alcune delle principali funzionalità e specifiche di FLIR FX Outdoor:

  • FLIR FX Outdoor include una batteria interna per un’autonomia fino a 2 ore di utilizzo continuo senza ricarica.
  • Visione notturna di maggiore portata: Include 2 LED IR di qualità professionale per coprire una distanza fino a 20 metri.
  • Funzionalità Wi-Fi Direct con o senza connessione internet.
  • Le riprese video HD possono essere facilmente registrate su una scheda microSD integrata o in FLIR Cloud.
  • FLIR Cloud Basic memorizza 48 ore di video di eventi su movimento e di video RapidRecap, e include tre RapidRecap al mese. FLIR offre anche un numero illimitato di RapidRecap e 30 giorni di archiviazione.

La telecamera FLIR FX Outdoor viene venduta su Apple.com e negli Apple Store statunitensi a $ 249. In Europa, FLIR FX Outdoor è disponibile presso Apple.com e negli Apple Store di Germania, Francia, Spagna, Italia e Portogallo a € 299,95 e nel Regno Unito a £ 219.95. La nuova FLIR FX Outdoor offre FLIR Cloud Plus in prova per 30 giorni. Per trovare l’Apple Store più vicino, visita:http://www.apple.com/it/retail/storelist/.

Per maggiori informazioni su FLIR FX, visita www.flir.it/fx

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>