Forts


Forts è un gioco costruito attorno a una miriade di pezzi fiddly, dove le fortezze omonime del gioco influenzano in uno stato di pericolo persistente. Mentre potrebbe sembrare una leggera critica, non è altro che. Infatti, i giocatori affascinati da una quantità di complessità misurata avranno probabilmente il piacere nel sapido mix del gioco della strategia in tempo reale e dei generi di artiglieria.
Incrociate nella campagna dei Forts e sarai fornito di una breve cinematografia che fornisce il contesto del gioco attraverso una clip di news satirica. Utilizzando uno stile che assomiglia al sistema di animazione cut-out di South Park, l’ancoraggio dei fatti di notizie “Sal Vaux” spiega come una scarsità di petrolio greggio ha portato alla costruzione di fortificazioni intorno alle riserve residue del pianeta. Incalzare ulteriormente le tensioni è la voce di un campo che ha abbastanza petrolio per mantenere continue manifestazioni di camion per un decennio. Come tali, le fazioni dell’Aquila, dell’Orso e del Drago sono in uno stato di contesa più elevato. Mentre la scena non è eccezionalmente umoristica, offre molto più spirito che la maggior parte degli sforzi indie e fortunatamente si muove lungo una clip rapida.
Successivamente, i giocatori si impegnano in un tutorial a portata di mano che spiega le basi del gioco. Inizialmente, i giocatori vengono insegnati come costruire una protezione aggiuntiva al loro forte in legno. Ricordando la meccanica degli onnipresenti Sims Bridge Builder, i giocatori possono trascinare i bordi evidenziati su scatole preesistenti o ancora più facili, afferrare la metà di un muro, tirare e espandere la struttura. Ma i giocatori semplicemente non possono costruire i loro forti casualmente. Il titolo impiega la modellazione di fisica alle strutture, deve essere attentamente bilanciato o, almeno, rinforzato. Come un RTS, la produzione avviene rapidamente, con icone che mostrano convenientemente la durata della costruzione.
Fortificando – e successivamente, mettendo fuori fuoco e riparando eventuali danni subiti in una piccola parte dell’equazione. Per costruire e mantenere le tue difese, hai bisogno sia di materie prime che di energia, provenienti da mine poste a terra e turbine a vento che fanno cappella la tua cittadella. Naturalmente, vorrai rafforzare la zona intorno alla tua reazione, perché se questo esplode, il tuo unico comfort sarà una breve dimostrazione di effetti di particelle e di una nuvola di funghi.
L’offesa arriva attraverso un arsenale di armi aggiornabili, con ogni arma che ha i propri punti di forza e debolezze. Mentre i mitragliatori non sono molto di una partita contro i rinforzi in metallo, sono in grado di essere montanti autonomamente che cadono sulla tua fortezza. Facendo clic su uno o più, il giocatore è dotato di un sistema di puntamento che presenta un diverso livello di precisione e timer di raffreddamento per ogni tipo di unità. Mentre i tiranti si diffondono su ampie aree, i tuoi snipers sono abbastanza precisi da zero su un nido opposto e quando alimentati possono inviare tondi attraverso materiali rinforzati. Convenientemente, le malte mostrano persino una traiettoria, rendendole particolarmente letali.
In gran parte, c’è abbastanza strategia nei Forts per supportare un’esperienza a turni, ma dato che il gioco è giocato in tempo reale, le battaglie possono diventare frenetiche. Durante il gioco, si desidera concentrarsi su un’unica attività come consentire al tuo colpo di pistola di affinare e eliminare le minacce nemiche. Ma se si concentra una cosa, probabilmente sarete annientati da un avversario multitasking incentrato sul tuo posto cieco. Mentre i titoli di RTS occupano i giocatori con simultanei doveri di costruzione, riparazione, aggiornamento, difesa e attacco, Forts aggiunge mirare e mantenere l’equilibrio strutturale, rendendo per un’esperienza meravigliosamente travagliata.
Detto questo, ci sono ancora dei problemi che gli sviluppatori EarthWork Games devono disintegrarsi. Mentre il gioco di un singolo giocatore sembra stenderà una curva di apprendimento dolce, talvolta alcuni stadi scalano in difficoltà o richiedono una strategia specifica che il gioco non è molto diretto. In diversi momenti della giornata e della notte, il pubblico multiplayer del gioco era piuttosto piccolo. In quanto tale, i ritardi con gli avversari globali erano comuni.

Ma quello ha detto, l’opzione per giocare con gli avversari locali ha dimostrato le sfumature sepolte nel gioco del singolo giocatore. Qui, i giocatori possono nascondere truppe da altri giocatori, aspettando il momento giusto per aprire i portelli e lasciar perdere il fuoco dell’inferno. In alternativa, puoi bluffare, costruendo quello che assomiglia ad una potente parete di armi, intimidendo gli avversari. Di tanto in tanto, il gioco non sembrava salvare il nostro progresso quando abbiamo fatto qualche lavoro tra i round.
Quando si gioca a forti in Skirmish o Multiplayer, l’aggiunta di comandanti aggiunge un interessante gioco di combattimento come componente. Dopo aver selezionato uno dei nove tipi diversi, che vanno da un architetto che aiuta la costruzione a quello di Eagle Eye che aumenta la tecnologia, comincia con una capacità passiva. Quando assorbono o si danneggiano il danno, un metro gradualmente si riempie e quando è pieno, i giocatori hanno la capacità di usare una capacità attiva di trasformazione delle maree. Per alcuni, la mancanza di arsenali asimmetrici di Fort potrebbe essere scoraggiante. Anche se l’integrazione dei comandanti aggiunge un po ‘di distinzione, non è proprio come Indulgendo ad avere fazioni con armi radicalmente diverse.
Visivamente, i forti possono essere un po ‘medi. Mentre l’output del gioco consente una chiara identificazione di unità e componenti strutturali, i beni tendono a rivelare le radici indipendenti del gioco. Sul lato opposto, la mancanza di sofisticazione grafica consente al gioco di superare bene su una varietà di portatili di media gamma, consentendo un facile torneo multiplayer senza troppi problemi. Un caveat è che le unità del gioco possono essere piccole, quindi giocare e niente di meno che un monitor di quindici pollici non è consigliato. Aurally, il fuoco è principalmente su suoni di armi, che è una decisione commendibile, come si vuole essere in grado di tenere a mente la chiamata di un klaxon del reattore.
Il vapore ha una moltitudine di titoli di artiglieria, con il franchise Worms di Team 17 con non meno di nove iterazioni principali. Ma forti è qualcosa di piuttosto speciale, tessendo in una strategia in tempo reale e difficoltà basate sulla fisica nel genere. Considerando la profondità dell’offerta dei Giochi EarthWork, con single, multiplayer (sia on-line che offline) e addirittura di un creatore di mappe, i giocatori che apprezzano questi test di abilità tattiche avranno sicuramente il loro valore dei soldi da Forts.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>