Fratelli di Sangue

Fratelli di sangue è un film scritto da Francesco Rizzi e con alla regia Pietro Tamaro e vede come interprete anche Karim Capuano.

Il film ha visto varie vicissitudini in fase di produzione e quindi è un’autentica fortuna che sia approdato anche in formato dvd.

Il film vede due personaggi principali le cui storie si intrecciano anche se in maniera opposta. Antonio è appena uscito dal carcere e il suo unico desiderio è quello di trovare gli assassini della sua famiglia. Teresa invece è una poliziotta che all’apparenza è integerrima ma nasconde un passato oscuro.

Le loro forze però si uniscono quando si tratta di voler contrastare lo strapotere di Don Ferdinando che ha allungato le mani su tutta la città.

Un buon prodotto di cui va apprezzato lo sforzo per portarlo a compimento nonostante tutte le difficoltà in fase di produzione e post produzione.

Voto: 7

http://www.cgentertainment.it/film-dvd/fratelli-di-sangue/f21597/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>