Grand Kingdom


I veri mercenari, per la stessa definizione della parola, sono bastardi pronunciano davvero. Interessa solo il guadagno personale, che si tratti di fama o fortuna, abbandonano i concetti di lealtà, l’onore e la virtù, di passare i lati sul campo di battaglia, non appena c’è un soffio di prospettiva di una maggiore moneta. Mi piacerebbe pensare che ci sono alcuni là fuori anche se con un briciolo di compassione e una manciata di ideali, plasmare i contratti che accettano e il modo in cui si comportano sul campo. Infatti, in Uldein di Gran Bretagna, è così che mi immagino la mia banda di mercenari allegri a rotolare. E per la maggior parte, ci si sente bene.
Se hai mai avuto il desiderio di creare la propria banda di mercenari virtuali, poi Gran d Kingdom, disponibile su PS4 e PS Vita, è il gioco per voi. si plopping nell’Impero Uldein in cui quattro nazioni sono in una battaglia costante per il dominio, è a voi per costruire il proprio gruppo di spade-per-noleggio prima di assumere con contratti e facendo un nome per se stessi all’interno della gilda mercenario. Naturalmente, come sell-spade, sei anche libero di allearti con una delle quattro nazioni in guerra, come si vede in forma, che li rappresentano sul campo di battaglia al fine di costruire legami e riempire il vostro portamonete.
Mentre Grand Kingdom ha storia guidato missioni della campagna per coloro che vogliono impegnarsi in un filato abbastanza divertente e facilmente dimenticabile, è chiaro che non sono l’attrazione principale. Akin alle più recenti giochi di Disgaea, la vera attrazione del Gran Bretagna è la creazione e lo sviluppo di tuoi personaggi, prendendo su una vasta gamma di missioni opzionali per guadagnare l’esperienza e il denaro necessario per farlo. Ancora più una prospettiva allettante per molti anche se sarà la possibilità di inserire le guerre on-line, in cui si può partecipare ai combattimenti in tempo reale contro altri giocatori o semplicemente inviare una squadra di mercenari per andare sul business in background.
E ‘un’idea interessante, che consente battaglie a turni abbastanza tipico del genere JRPG per essere giocato in multiplayer, e nel complesso funziona piuttosto bene, una volta che hai la testa intorno come le guerre giocare fuori. Esso fornisce certamente un po ‘di gioco online unica in ogni caso, ma questo è principalmente verso il basso per il sistema di combattimento che permette una grande quantità di gioco tattico.

Con personaggi in grado di muoversi liberamente entro tre corsie ed eseguire azioni fino al loro limite punto d’azione, occorre considerare la portata effettiva delle loro competenze per essere sicuri di avere una squadra ben equilibrata. Una grande quantità di profondità è anche offerta da essere in grado di assegnare le competenze in combo per i più caratteri mischia incentrato, come pure laici trappole e ostacoli sul campo di battaglia di vietare il movimento.
Mentre la miriade di menu che si deve guadare attraverso per sviluppare i tuoi personaggi e facilitare le vostre ulteriori attività sono forse un po ‘contorto, chiunque abbia esperienza di questo genere dovrebbe essere in grado di fare i conti con loro piuttosto facilmente. E ‘una tendenza che continua per tutta la partita; quasi tutto è un po ‘più insolito o complicata di quanto il tuo RPG standard, ma è la familiarità significa che prendere le cose come si va avanti. Anche il movimento nel campo quando in missione è piuttosto particolare, quasi a giocare come un gioco da tavolo.
Rappresentato da quello che assomiglia a un pezzo degli scacchi, la tua banda di guerrieri è navigato intorno ad una mappa fatta di quadrati (anche se di default non si può vedere loro), ed è a voi per tracciare un percorso per il vostro obiettivo. I nemici sono rappresentati anche sulla mappa però, e quando si sposta, si muovono. Bump in loro, e la battaglia ne consegue. A complicare ulteriormente le cose, le missioni devono anche essere completato entro un determinato numero di mosse, anche se a dire la verità, il gioco è generalmente molto indulgente in questo senso. Quando non volete spendere tempo alla ricerca di bottino, mentre trattare con i nemici nascosti e altre irregolarità sulla mappa, però, è sempre opportuno prestare attenzione al numero di mosse rimanenti solo per assicurarsi.
Con i suoi grafica 2D sontuosi, una colonna sonora entusiasmante e di un sistema di combattimento coinvolgente, non c’è davvero molto da antipatia su Gran Bretagna. Certo, forse è a volte un po ‘troppo contorto per i non iniziati, ma questo è solo un problema di fugace passato il primo paio di ore. In realtà, la mia unica vera lamentela è che senza un forte racconto pieno di personaggi che si può effettivamente giocare come in battaglia, è relativamente difficile costruire un vero e proprio legame con il vostro banda di guerrieri.
Quello che si ottiene dalla Grand Kingdom poi, dipende da ciò che si mette in. Avvicinarsi come un RPG story-driven, aspettandosi di essere assorbita da un racconto epico e un cast di personaggi simpatici, e si può essere lasciato deludente da ciò che è in offerta nonostante il gameplay solido. Se si mette nel tempo e fatica però, la creazione di un gruppo di mercenari che si sforzano di sviluppare ulteriormente impegnandosi nel sistema di combattimento a turni ben sviluppata sia online che offline, poi Grand Kingdom si rivelerà un’esperienza gentilmente gratificante.

Voto: 9

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>