Hard Reset Redux


Hard Reset è un FPS, gioco Pc del passato. E ‘Quake 2, Serious Sam, e Painkiller in uno. Lo shooter PC ben accolto di Wild Hog in giro dal 2011 è ora disponibile per PS4, Xbox One (e PC come un aggiornamento a buon mercato se si possiede l’originale o Guerriero Ombra) in forma Redux, portando con sé un ottimizzato gameplay, ‘migliorata’ la grafica, e tutti i contenuti trovati nei livelli extra aggiunti al gioco PC nel 2012 – oltre a una nuova katana.
C’è una storia, i livelli collegati da fumetti e scenette stilose che ci dicono che qualcosa sta succedendo e siete nel bel mezzo di esso, ma è immediatamente dimenticabile e per lo più solo riempitivo per fare le pause per il caricamento di più tollerabile. Questo non è un gioco con una vera storia però. E ‘un gioco in cui prendere un fucile da caccia, railgun, lanciagranate, blaster di elettricità, fucile al plasma e distruggere alcuni (per lo più) i nemici robotici in una pioggia di fuochi d’artificio. O usando quelle armi per far esplodere un barile per inviare i tuoi nemici in voli attraverso l’arena.
Si tratti di grandi robot, piccoli robot, robot deboli, incredibilmente robot forti, robot super-alti, robot volanti, robot che balzano fuori dai container, zombie (che sono un po ‘robotici) ed è tutto molto divertente. Il design è così, così familiare – una sorta di Blade Runner che incontra Deus Ex .
Nuove armi, potenziamenti per le armi e abilità di combattimento generali sono acquisiti tramite i terminali sparsi per il mondo di gioco. Una volta raccolti abbastanza Nano taniche è possibile scambiarle per un’arma o un aggiornamento, così si potrebbe optare per un stordimento fresco di add-on per il vostro fucile o comprare il lanciarazzi. Per la maggior parte i cannoni hanno ciascuno uno scenario di migliore utilizzo, la railgun può essere grande per eliminare i nemici dalla distanza (in particolare con l’ambito aggiunto), ma il fucile di gran lunga migliore per affrontare ondate di nemici piccoli.

La salute è anche del tipo che non-ricarica, con verdi confezioni med splendenti come fari di speranza in alcune delle arene di combattimento più complicate. Ti ritrovi spesso bloccato in una zona, l’uscita solo attivando una volta un intero esercito di robot viene inviato.
I Boss affiorano di tanto in tanto anche venire con arancio brillante punti deboli, armi potenti esasperanti, e un attacco di nemici normali a causare problemi.  Il piacere qui dipenderà da quanto velocemente si lavora fuori le tattiche giuste, con la frustrazione probabilmente per impostare in se continui a colpire un muro di mattoni (fatto di esplosione di plasma, laser e più).
Originariamente Hard Reset è stata una bella esperienza breve, ma i nuovi livelli dalla Extended Edition gonfiato in su bene e ha aggiunto alcune nuove posizioni tanto necessari – aree che non erano solo i magazzini neon-colorato con mobili piccolo schermo.

Voto: 8.5

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>