Hard Reset Redux


Hard Reset Redux è un gioco molto complicato e difficile .
Il gioco presenta una trama con un taglio fumettistico e si capisce che c’è qualcosa riguardo a una “società” e un’intelligenza artificiale, con i nemici robotici che compongono l’intero universo di gioco.
In verità, ogni elemento narrativo può essere abbastanza sicuro saltato e nulla sarà perso. È ma una distrazione dal vero punto del gioco – intensi combattimenti contro centinaia di robot violenti.
Come è del tutto adatta per ex membri del People Can Fly, Hard Reset orsi molte somiglianze al classico Painkiller sparatutto PC, presentando come fa orde di brulicanti nemici con poco altro, ottenendo nel senso della sua over-the-top, adrenalina combattere.
Coperture, rigenerazione  della salute, e le trappole fantasia del tiratore moderno sono stati messi da parte a favore di un gioco che si concentra esclusivamente sulle stesse basi che hanno reso gli sparatutto in prima persona in quello che sono. Con la diffusa celebrazione del recente revival di Doom, è un buon momento per Hard Reset Redux a venire fuori e ci ricordano che ha abbracciato quel sapore classico prima.
I robot di Hard Reset sono tra i più feroci, i nemici aggressivi che abbia mai combattuto in un gioco, in quanto inesorabilmente inseguono giocatori attraverso interi livelli, sciame in massa. Giocando Normale offrirà una certa resistenza pesante, e Redux fornisce livelli di difficoltà riequilibrati per rendere il gioco appena impegnativo per esperti.
Nonostante la brutalità dei nemici del gioco, nessuna lotta sembra veramente irragionevole. Fino a quando i giocatori hanno priorità per i loro obiettivi, continuano a muoversi, e a sfruttare al meglio la loro varietà di armi, anche la competizione più rigida può essere messo giù. Questo non significa che non è frenetico, però. La ferocia dei nemici non può essere sottovalutata, e molti dei grandi conflitti arena-come si concluderà con i giocatori tira un sospiro di sollievo e di prendere un momento per ricordare i loro pensieri.
Il giocatore riceve due armi per la durata del gioco – una pistola CLN e l’arma NRG elettrica. Nonostante l’arsenale apparentemente limitato, entrambe le armi possono essere aggiornate per ospitare diverse modalità, rendendo ciascuna delle due armi da fuoco molto più versatili.
Per esempio, il CLN può essere aggiornato per diventare un fucile da caccia, granate e lanciarazzi, mine o di deposito – con giocatori in grado di fare la pistola trasformare tra ogni modo per un capriccio. Nel frattempo, la pistola NRG può sparare proiettili di mortaio elettrici, spray fulmini, o essere utilizzato come railgun.
Ognuna di queste modifiche può essere ulteriormente potenziato con nuove proprietà, e il giocatore può anche aumentare la propria salute, capacità di munizioni e la forza scudo.
Questi aggiornamenti sono pagati presso le stazioni di aggiornamento utilizzando NANO guadagnati tramite uccisioni e abbiamo trovato disseminati per i livelli. Ogni fase presenta più aree segrete in cui sono disponibili cache di grandi dimensioni nano e alcune di queste posizioni sono abbastanza diabolicamente nascosti. Detto questo, non c’è abbastanza denaro in-game a portata di mano per i giocatori di mettere insieme un degno selezione di aggiornamenti, alcuni dei quali sono dannatamente vicino-essenziale per affrontare le battaglie più difficili del gioco.
Nuovo per Redux è un modo divertente chiamato “Cyber-Katana”, che fornisce ai giocatori un potente attacco corpo a corpo. Purtroppo si corre un po ‘in contrasto con la filosofia di run-and-gun del gioco, e ho trovato non ha molto senso tattico da utilizzare. Utilizzando la katana mi porta al punto di morte molto più veloce che fare affidamento sulla flessibilità e la gamma, soprattutto ora c’è una nuova mossa “tratto rapido” per schivare velocemente gli attacchi in arrivo.

La forza di Hard Reset deriva dalla sua purezza non diluito di gioco. Si impegna a presentare un certo stile di tiratore e non si discosta da quel corso, solo in continua evoluzione in termini di quanto grande sia la sua sequenze di combattimento crescere e da parte dei robot sempre più devastanti le loro ante.
Quelli con bei ricordi di vecchie giochi FPS si sentiranno come a casa con quello che Hard Reset offerte e deve potersi divertire nella livello costante di alto numero di ottano carneficina che offre. C’è una soddisfazione indiscutibile in ogni lotta, in particolare quando il bot finale è esploso e il giocatore si trova tra le varie arti di acciaio e scafi bruciate, sorpreso di essere in qualche modo vivo.
Redux mitiga molte delle lamentele che ho avuto circa il rilascio originale. Il movimento lento che ha dato i bot un vantaggio aggiunto viene neutralizzata con il passo rapido, e c’è contenuti extra per contribuire ad affrontare con breve tempo di esecuzione della campagna.
Hard Reset sembra meraviglioso e ha un incredibilmente duro, forte presentazione acustica. Caratterizzato da ambienti grassetto con Blade Runner influenze e una gamma di robot che sembrano tutti fredda e minacciosa, è uno sforzo esteticamente impressionante. Amo le luminose, effetti di luce colorata, e come contrastano contro i fondali grintoso. Ha un aspetto molto derivativo, ma è indossato con tanta sicurezza che potrebbe anche essere di invenzione del gioco.
Come ci si potrebbe aspettare, Redux urti fino la grafica, anche se l’originale era abbastanza sufficiente per cui la differenza non è eccessivamente drammatico. Eppure, il lavoro è stato fatto, molto di più di tante ristampe “AAA” hanno messo via.
Hard Reset è veramente una grande esperienza, soprattutto per gli appassionati di titoli come Painkiller e Serious Sam. La sua devozione al distillato, puro, la violenza dei videogiochi è qualcosa che merita rispetto, e il fatto che è eseguita in modo elegantemente e soddisfacente è una fantastica sorpresa. Hard Reset ha un eccellente senso di level design e l’equilibrio di gioco è stato sposato ad una difficoltà spietato e combattere voracemente furioso per creare qualcosa che mette alla prova i nervi e tossicodipendenti la mente.
Se siete stanchi di tutti i tiratori militari in lizza per la vostra attenzione, ma vuole ancora un onesto, semplice esperienza FPS, questo gioco è un’ottima cura.

Voto: 9

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>