Hatsune Miku Project Diva Future Tone


In Giappone, le macchine di progetto DIVA arcade sono state una parte integrante della scena di gioco e dominare il mercato mobile ritmo insieme ad altre marche come Maimai. Future Tone, il porting PS4 del software Arcade, è stato rilasciato in Giappone durante l’estate dello scorso anno e ora, finalmente, si sta colpendo le coste europee per lo stesso clamore che ha ricevuto nel suo paese di origine.
Future Tone vanta il maggior numero di canzoni mai compilato in un progetto DIVA game-over 220 per essere precisi. Riunisce tutti i brani presenti nel progetto DIVA F e Project Mirai serie in un unico enorme collezione, mentre l’aggiunta di un paio di nuove canzoni nel processo. Le canzoni sono divise in due pacchetti: Future Sound, che aggiunge le canzoni da Project DIVA serie F e tono colorato, che porta nelle tracce della 3DS ‘serie Project Mirai. Senza dubbio, futuro Tone è la raccolta più completa di Hatsune Miku canzoni fino ad oggi, con tutti i video musicali ora resi in 1080p / 60fps, un miglioramento molto evidente se avete giocato i precedenti giochi su PS Vita.

Se l’ultimo titolo che hai giocato stato Project DIVA X, rilasciato alla fine di agosto dello scorso anno, si noterà una netta differenza nel modo in cui il gioco si sviluppa. Non vi è alcun reale obiettivo nel futuro tono, se non per asso le canzoni e attraverso i vari livelli di difficoltà. Questa non è una denuncia, è ancora abbondanti quantità di divertimento per sbloccare i costumi e ottenere nuovi punteggi più alti, ma non si deve aspettare di vedere le conversazioni romanzo stile visivi con Miku e gli amici si trovano nell’ultima partita. Non c’è bisogno di premere sia la forma e tasto direzionale a terra queste note, significa che ci sono molto più di loro sullo schermo e può davvero uccidere i vostri combo, se non stai attento. Quando appaiono doppie presse, sono molto più confuse a terra, anche se un prompt sullo schermo appare indicando quali pulsanti da premere, è quasi impossibile vedere le cose durante il calore del gameplay.

Se sei un fan di vestire Miku up, i 340 moduli disponibili per giocare con lascerà a bocca aperta. Considerando che, palmari titoli progetto DIVA costumi sono stati bloccati a certe canzoni, Tone Future permette ai giocatori di passare da questi moduli e creare la propria esperienza musicale video.
Con la quantità di rapporto qualità-prezzo che offre, sarebbe antipatico di non raccomandare Progetto DIVA: Tone futuro a qualsiasi ventola o nuovo arrivato. i giocatori verde sarà mettere le mani su l’intera collezione di canzoni Miku presenti nei precedenti videogiochi, e irriducibili possono rivivere i classici sul grande schermo in gloriosi video rimasterizzati. La quantità di canzoni e moduli disponibili in questo singolo pacchetto è sconcertante, e non posso elogiare SEGA abbastanza per il lavoro che è andato in questa porta. Non c’è alcun dubbio sul fatto che si dovrebbe prendere questo in su il giorno di rilascio.

Voto: 8,5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>