HOTgMC – The Vault

Games, Movies, Music, Tech

Senza categoria

Hyperdimension Neptunia ReBirth1 Pc

E ‘giusto che una delle mie recensioni più recenti sia di che Resident raccolta Male HD. La genesi di quel gioco era un porto HD di un remake di un gioco già esistente. Hyperdimension Neptunia Re; Birth1 (Neptunia in breve) sul PC segue ampiamente la arco di storia. Si tratta di una versione PC di un gioco remake di Sony Vita in base al largo di un titolo per PS3. Mentre non è andato per una conversione full HD come Resident Evil ha fatto, Neptunia è un porto decente sul PC, con quasi nessuno di questi giochi colpire la piattaforma, in modo significativo. Tuttavia, la progettazione di base di gioco lascia molto a desiderare, nonostante lavorando benissimo. La storia di Neptunia è il seguente: Ci sono quattro dee (o CPU) che governano quattro terre separate tutto all’interno del mondo di Gamindustri. Si gioca come Nettuno (o Purple Heart), che rappresenta la Sega Neptune, e risiede su Planeptune. I tuoi rivali sono Noire (Cuore Nero) che risiede in Lastation, Vert (Green Heart), che è in Leanbox, e, infine, Blanc (Cuore bianco) che domina l’Lowee. Questi quattro dee sono in una guerra senza fine console tra loro a regnare sovrana. Almeno, questo è in partenza. Quando il gioco comincia nero, verde e bianco Cuore squadra contro Purple Heart (Nettuno) e il suo saltare a terra. Questo la induce ad avere amnesia e dimenticare quello che è. E ‘poi affiancato da Compy e IF (o Iffy) e vanno in giro cercando di ripristinare la memoria di Nettuno, insieme ad incontrare gli altri dee in forma umana, cercando di fermare una strega cattiva, e la raccolta di frammenti chiave per sbloccare un tomo. Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio, è un po ‘colpito o perdere. Si tratta di un JRPG in cui si controlla tre personaggi si aggirano intorno terre e fare a botte. Si possono avere tre personaggi in combattimento, ed è un grande cerchio in cui si ha un raggio di movimento per avvicinarsi ai nemici. Quando di fronte a un nemico, si hanno tre attacchi: Rush, Break e Potere. Rush si accumula la tua EXE (Super) calibro più velocemente, ma è debole. Pausa attacchi sono attacchi fisici leggeri, ma hanno lo scopo di danneggiare i nemici guardia metro. Gli attacchi di alimentazione sono deboli contro le guardie, ma pesantemente danneggiano la barra della vita dei nemici. È possibile creare combinazioni di questi attacchi, e l’aggiornamento loro di fare cose diverse nel menu dei comandi. Diciamo che desidera avere i tuoi attacchi di potenza causare danni da fuoco, si può fare, ma ogni personaggio ha un certo limite di MB che è necessario essere sotto. Dire, Nettuno vuole un attacco di ghiaccio che costa 20 MB, ma hai solo 16 MB liberi, avrete bisogno di scambiare un altro attacco per ottenere il 4MB gratuito. Funziona in generale, ma si sente un po ‘goffo. Essere in grado di muoversi è abbastanza importante quando si battaglia, dal momento che tipo di arma non entrano in gioco. Alcuni personaggi avranno un tipo spadone di arma che può colpire più nemici con un colpo. Lo stesso vale per i caratteri che utilizzano una lancia, possono colpire due o più nemici se sono troppo ravvicinati. Potete farlo anche con le armi più brevi se si ottiene in abbastanza vicino. Tuttavia, i nemici possono fare la stessa cosa per voi, se avete i vostri personaggi tutti raggruppati insieme. Quando giro in una prigione si può anche colpire il nemico per un attacco preventivo (Symbol) o se si perde, che può colpire per la loro pre-emptive (Surprise) attacco, che può influenzare l’ordine di turno. Durante la battaglia si dispone di un paio di cose per aiutarvi. Una volta che il partito compila sufficiente si può avere dei partner per i vostri tre personaggi. Ogni set di combinazioni è dotato di un “Lily Rank”, che è come i personaggi si sentono gli uni degli altri. Se i personaggi hanno un buon rapporto che possono essere chiamati, per assistere al traguardo, o per fornire appassionati passivi per il vostro personaggio, come la riduzione SP (Magic) il costo, o alzando la difesa. C’è magia da utilizzare, sia in difesa, alzando le statistiche o la guarigione, e in attacco, come gli attacchi AoE, o si muove a più colpito un nemico. Infine, ci sono attacchi EXE cui devi compilare il tuo indicatore EXE per attaccare i nemici. Ci sono diversi livelli di questo, con diversi attacchi che richiedono più livelli fatti. Questo è il tipo di vostro attacco “super”, essendo appariscente e può cambiare radicalmente le probabilità di una battaglia. In seguito, è possibile collaborare determinati caratteri con le versioni di attacchi legati EXE, che sono ancora più potente. È anche possibile trasformare in qualsiasi battaglia tramite la “HDD” (Hard Drive Divinità). Solo i personaggi dea possono farlo, ma questo permette loro di scivolare nelle loro forme dea per un aumento a tutte le statistiche e alcune competenze sono cambiate. Le trasformazioni nella storia sono fondamentalmente quasi come una doppia personalità. Se dovessi indovinare, è quasi uno scherzo o copiare dalla serie anime Yu Gi Oh, di come Yugi può andare da “kiddie” Yugi, a “dark” Yugi, mentre in battaglia. Al di fuori della battaglia, c’è una discreta quantità di contenuti da provare. Le cose principali che farete è raccogliere progetti e poi raccogliere i materiali per rendere le voci in tali piani. Piani vanno da introdurre nuovi articoli / armi ai negozi, a dare Nettuno nuove abilità, alla creazione di nuovi dungeon da esplorare. Penso che ogni prigione ha anche piani separati per introdurre più forti (e rari) mostri, o per cambiare le voci da trovare. Potete trovare tutto questo sulla mappa over-mondo di Gamindustri, in cui è possibile parlare con le persone per ottenere più piani. Piani richiedono alcuni elementi, come una prigione può avere bisogno di 4 erbe e 5 chip di RAM a materializzarsi. Se / quando sconfiggi una creatura capo o estremamente rare si ottiene anche diverse forme di memoria di archiviazione per aggiungere effetti speciali alle. I chip di memoria sono codificati a colori per il rosso, blu e giallo, e possono fare cose come diminuire la quantità di danno si prende, ad aumentare la barra di riempimento calibro EXE, o aumentando la velocità in cui Lily ranghi sono raggiunti. Un grande modo per ottenere materiali per i piani è di fare diverse missioni di gilda. Si può andare in qualsiasi delle grandi città per raccogliere missioni segrete. Questi quasi sempre solo trattarsi di aver ucciso un mostro specifico, oppure uccidendo un set numero di mostri. È possibile ottenere diversi materiali per il crafting, o influenzare la reputazione di guerra di sistema quando si compiere missioni. Onestamente, tutto quanto sopra è solo come metà del gioco, se. C’è un sacco di profondità a questo gioco, ma fa davvero guadagnare esso. Per dirla breve, ho trovato questo gioco di essere un Grind-A-Thon. Non è raro in JRPG di che avete bisogno di macinare per cose come i soldi, o livelli, e che è perfettamente bene. In questo gioco, è praticamente necessario macinare tutto. Non solo i livelli / denaro, ma gli elementi di base e piani / materiali per crearli. Per ottenere l’elemento equivalente alto pozione, avrete bisogno di rintracciare il piano per esso, quindi fare per trovare i materiali per essere realizzato e venduto nei negozi. Per fascia alta / oggetti rari, posso capire questo, ma non per tutto nel gioco. Dopo un po ‘, diventa un sgobbare per giocare. Un’altra parte schiacciante di questo gioco è come vengono gestiti dungeon. Dungeons non possono ripetersi, di per sé, ma l’agricoltura sempre uno spazio per un mostro, o di un tesoro specifico diventa faticoso. In realtà, alcuni dei livelli do ripetono, solo che invece di un fine al primo livello, avranno un’altra area sbloccato per voi di andare attraverso. Inoltre, non si può solo deformare destra di nuovo alla mappa quando hai finito, dovrete correre indietro all’inizio del dungeon e uscire in quel modo. Credo che uno dei problemi principali di questo gioco è che si può dire di tipo chiaramente quando si gioca, che è stato originariamente progettato per un sistema portatile. Che non è intrinsecamente cattivo, ma i mercati per il gioco portatile e PC sono solo molto diversi. Gioco portatile è tutto sorta di “gioco in fuga”, dove si può avere solo 10 o 20 minuti per giocare un gioco. I dungeon brevissimi tipo di lo confermano; si può giocare e finire un dungeon entro 15 minuti se davvero provate. Tuttavia, questo tipo di disegno non soddisfa bene per i giocatori PC. Un giocatore PC è solitamente giocando un gioco per almeno un’ora alla volta, se non due o tre, e vuole avere una più profonda esperienza. L’esecuzione della stessa prigione piccola area più e più volte, perché avete bisogno di una cosa da esso diventa monotono. Il gioco non ha intenzione di soffiare via nessuno con la sua grafica, ma sembra abbastanza decente. Ancora una volta, questo è probabilmente solo preso dalla Vita, in modo che funziona su qualsiasi macchina moderata bene, e ho incontrato alcun rallentamento. Audio è solido però, con una tonnellata di attrici vocali popolari (principalmente) ruoli facendo, come Tara Platt come verde Cuore, e Melissa Fahn facendo Nettuno. Non ogni linea di dialogo è la voce ha agito, ma una discreta quantità è, e va tutto bene. L’aspetto strano entra in gioco con le dinamiche sessuali e come … il Giappone il gioco è. Fondamentalmente, Vert (Green Heart) è un personaggio procace, e questo viene commentato con una certa frequenza. In realtà lei e Blanc (Cuore bianco) hanno una rivalità in corso, perché Vert è molto più dotati che Blanc. Siete poi introdotti a due fratelli (forse un gioco di parole Mario Bros) che sono ossessionati con le donne dai grossi seni e abbandonano Blanc di ingraziarsi a Vert. Inoltre Vert, e Iffy hanno un rapporto in corso, che si sviluppa quasi dal momento in cui si incontrano. La relazione di per sé soddisfacente, ma conduce a foto scomode dove Vert sta cercando di schiacciare la faccia di Iffy contro i suoi seni.

Voto: 8.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *