Infinium Strike


Infinium Strike ti mette sulla sedia del capitano di ultima speranza dell’umanità – la battlecarrier Freedom Strike. Aliens, l’uomo. E ‘sempre alieni. Sono venuti a distruggere noi. Noi esseri umani gracile hanno in gran parte perso la guerra, ma siamo riusciti a scoprire i segreti di un materiale chiamato “Infinium”, che ha tutti i tipi di proprietà ingegnosi. Con esso, siamo in grado di reagire. E, forse, assestare un colpo mortale alla Wrog. Se i giochi torre di difesa ti tengono sveglio tutta la notte, si dovrebbe saperne di più su Infinium Strike.
Torre di difesa giochi sono un altro ampio genere con un sacco di diverse modifiche di gioco che possono rendere i giochi si sentono significativamente diverse l’una dall’altra. introito di Infinium Sciopero su questa formula è che il vostro compito è quello di difendere la libertà Sciopero per allestimento suoi vari punti d’attacco di armi al volo, dal recupero a trovare da distruggere le navi Wrog. Ondate di Wrog sono in arrivo, e l’unica cosa che impedisce loro è difese della libertà.
Ci sono un sacco di opzioni tattiche fresche in Infinium Strike. Oltre a scegliere le vostre torrette difensive da una serie di circa 10 diverse, opzioni uniche, ci sono un sacco di altri elementi da considerare. Per esempio, come livello Libertà attaccare, si sblocca diverse abilità “TSF Supertech”. Queste abilità hanno ciascuno un cooldown, ma sono comunque liberi di utilizzare. Si può davvero salvare la pancetta in uno scontro a fuoco difficile prendendo la pressione o il ripristino delle difese. Correttamente temporizzazione l’abilità “Super Salvage” è anche la chiave per mantenere davanti alla curva di potenza.
Inoltre, ci sono “punti di flotta” che si accumulano nel tempo, che possono essere scambiati per lanciare droni per contribuire ad affrontare i nemici ostinati e proiettili in arrivo. Se si lascia che questi si accumulano, si possono usare per aggiornare i droni, rendendoli meno costosi e più efficaci. Sapere quando accumulare e quando distribuire può creare o distruggere l’invasione Wrog.
Le torrette stessi dispongono di un “settore” che sono in grado di essere efficace nel, e la libertà d’esercizio è diviso in quattro quadranti. Questo significa che c’è tecnicamente 12 zone di ingaggio. navi Wrog deformino dal settore 3, e si muovono verso la nave fino a raggiungere la loro gamma di combattimento desiderata. Alcune armi possono colpire molteplici settori, mentre alcuni preferiscono un particolare tipo di nave. Se due o più dello stesso tipo di torretta sono messi insieme, fanno danni bonus. distribuzione strategica delle difese è quindi fondamentale.
Tutto questo, mescolati insieme, rende per un’esperienza torre di difesa molto soddisfacente e profondo. Ci sono un sacco di compromessi interessanti da prendere in considerazione, e molte diverse strategie da impiegare. A suo merito, l’interfaccia utente di Infinium Strike fa un buon lavoro di tenervi al corrente dello stato di libertà Strike e quello che sta succedendo in ogni settore. Non ho mai sentito sopraffatto dalla quantità di informazioni da essa fornite, e sempre nella scanalatura con i vari indicatori HUD rende il gioco si sentono gestibile.

Tuttavia, ho alcune lamentele a livello a Infinium Strike. Una cosa che mi prendo di mezzo è che la campagna è in realtà piuttosto breve. Ci sono solo 10 livelli, anche se ci sono tre livelli di difficoltà. Credo che si potrebbe dire che ci sono 30 allora, ma questo è un po ‘di un tratto per me. Ogni livello si riduce sostanzialmente verso il basso per “uccidere Wrog, aggiornare il Freedom Strike, cercare di non morire.” Gli obiettivi attuali variano leggermente, ma non cambiano drasticamente il modo in cui i livelli di giocare fuori.
L’altra lamentela che ho è nella presentazione. Non fraintendetemi – Infinium Sciopero guarda bene. E ‘solo che c’è un sacco di enfasi posta sul movimento della fotocamera in giro per vedere la lotta da diverse angolazioni. Il punto di vista tattico più utile è proprio la prua della nave, e ci sono viste di telecamere veloci per ciascuno dei quattro quadranti. Tuttavia, un sacco di tastiera e controller di immobili è dedicato a spostare la telecamera intorno. Quando i nemici stanno attaccando da tutti i lati e secondi questione, fermarsi per una bella vista del incrociatore alieno che sta spingendo i missili il tuo culo non è in cima alla lista di priorità. E ‘un po’ come giocare un tiratore e avere uno stick analogico dedicato a spostare la telecamera intorno per ottenere un angolo di più cinematografico sull’azione.
In cima a quello, spesso si sta combattendo contro i nemici per lo più nere su uno sfondo per lo più nero. Può essere difficile da individuare le unità nemiche, a volte, o per capire che cosa i nemici ti trovi contro fino a quando è un po ‘tardi per iniziare a reagire. A volte i nemici oi loro missili si sposteranno fuori dal campo visivo della telecamera predefinita di vista. La varietà di nemici significa anche che devi cercare di imparare modello di ogni nemico attacco, il tipo di arma sparano, e la corretta arma anti-alieno da distribuire. Mi sono trovato costruendo le stesse torrette su tutti i lati della Libertà Strike, una volta che ho trovato una combinazione che era generalmente utile contro la maggior parte delle minacce.
Infinium Strike porta un sacco di scelte di carne da sopportare quando si tratta con la minaccia Wrog. Non è mai frustrante per tenere traccia di tutto ciò, nonostante la profondità tattica. Tuttavia, mi sento davvero come l’accento sulla visuali cinematografiche e design nemico nero-su-nero toglie il divertimento.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>