La Homeworld Remasteres Collection è disponibile in versione retail

LA HOMEWORLD REMASTERED COLLECTION

È DISPONIBILE IN VERSIONE RETAIL

 

Milano, 7 maggio 2015 - Ubisoft® e Gearbox Software® annunciano che la Homeworld Remastered Collection è disponibile in formato retail per Windows PC in Europa, Medio Oriente e territori asiatici. Questa nuova edizione offrirà ai giocatori moderni una delle migliori esperienze di strategia in tempo reale di sempre, riuscendo al tempo stesso a preservare lo spirito delle versioni originali, uscite rispettivamente nel 1999 e 2003.

 

Finora disponibile solo in formato digitale, questo nuovo pacchetto include le versioni completamente rimasterizzate di Homeworld e Homeworld 2, le rispettive versioni originali di entrambi i titoli, rese però compatibili con i sistemi moderni, e l’accesso gratuito alla beta multiplayer di Homeworld Remastered su Steam. La versione pacchettizzata include anche alcuni contenuti aggiuntivi bonus, tra cui le colonne sonore di Homeworld Remastered e Homeworld 2 Remastered, oltre a un completo artbook, il tutto unicamente in formato digitale.

 

Per maggiori informazioni, visitare http://www.homeworldremastered.com/.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>