LE ORIGINI DI FOR HONOR

Con questo video, Ubisoft torna alla genesi del progetto e alla visione creativa che ha dato vita a questa nuova IP, in cui abilità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo.

 

For Honor nasce con un gruppo di persone unite dalla stessa passione e dallo stesso desiderio: rendere tangibile l’emozione e la tensione del duello di spade. L’obiettivo del team era quello di immergere letteralmente i giocatori nel caos e nel furore di violente battaglie, dando loro la possibilità di scoprire quale tipologia di guerriero si nasconde nella loro anima.

 

Affascinati dall’arte del combattimento e dalle fantastiche storie dei leggendari guerrieri del passato, Cavalieri, Vichinghi e Samurai, i team di Ubisoft Montreal vogliono creare un’esperienza fedele all’idea originale.

 

Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=4xjJXVu8UnI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>