Masquerada Songs and Shadows

La storia di Masquerada si concentra intorno a Cicero Gavar, e la sua ricerca che, sebbene inizialmente tutto sul denaro, si trasforma rapidamente in qualcosa di molto di più. Vedete, Cicero è cresciuto nelle Citte della Ombre; Una città la cui straordinaria dimensione è oscurata solo dalla sua gerarchia aristocratica rigorosa e dall’uso fervido di Mascherines – speciali maschere magiche utilizzate dalle élite sociali per mantenere in bara la gente comune. Sin dalla nascita, Cicero ha vissuto nell’ombra di Ombre. Grazie a un pizzico di fortuna, tuttavia, alla fine si è trovato come un Inspetorre (un funzionario militare di alto rango) per il registro (governo di Ombre). La fortuna potrebbe essere stata sul lato di Cicerone, ma la sua famiglia non era certo. Ancora vivendo nello squallore, il fratello di Cicero, Cyrus, ha creato le maschereere, un gruppo di persone svantaggiate, determinate a spingere le mascherine dall’aristocrazia. Alla fine, Cicero si è trovato catturato nel mezzo di questo. Impossibile decidere quale lato di stare in piedi – la sua famiglia o il suo lavoro – Cicero non ha fatto nulla e è stato bandito da Ombre a causa di esso. Vedendo come il piano di Cyrus non fosse realizzato esattamente, forse quello che è successo a Cicero era per il meglio.
Molti anni dopo, Cicero fu nuovamente chiamato alla città dalla quale fu bandito da Avestus Aliarme, il capo del registro, per indagare sul sequestro di un certo funzionario politico. Anche se non interessato all’evento stesso, l’allegria del denaro era troppo grande per Cicerone rifiutare. In breve tempo, tuttavia, avrebbe capito che la sua indagine sarebbe andata molto più profonda di quanto inizialmente lo aspettava.
Masquerada si presenta come un’azione RPG a storia con una tattica tattica e probabilmente è uno dei gameplay più lineari che ho vissuto in un bel po ‘. I segmenti di gioco sono anche abbastanza brevi. Ancora, sarei dispiaciuto se avessi detto che non mi godevo quello che ho giocato.
Il gioco stesso è una relazione abbastanza semplice, concentrato principalmente sul combattimento e funziona esattamente come pubblicizzato. In generale, Masquerada ti farà fare di più che correre attraverso semplici, ma splendidamente dettagliate, prigionieri e battere i mostri dentro. In termini di esplorazione, il gioco non offre molto all’inizio.

Ci sono pochi, se del caso, puzzle, ed è vicino ad impossibile perdere la tua strada. Le cose diventano un po ‘più coinvolte mentre il gioco progredisce, comunque. Le aree all’interno di Masquerada si accumulano nella complessità nel tempo, infine lanciando in collezionisti, puzzle e una zona particolarmente perplessa che ti avvolge mentre cerchi di trovare la tua strada fino all’uscita.
Le cose diventano più complesse durante gli scontri. Normalmente, il combattimento di Masquerada è in tempo reale. Questo, naturalmente, significa che ogni personaggio sullo schermo sta attaccando immediatamente. Insieme al normale attacco di Cicero, i giocatori possono anche utilizzare le competenze speciali. A seconda di quale delle quattro mascherine che hai scelto all’inizio, Cicero potrà utilizzare Fuoco, Acqua, Terra o Aria, li infonde nei suoi attacchi. Naturalmente, ogni elemento ha una propria specialità, come il reato, la difesa o il supporto, quindi è importante scegliere la tua mascherina con saggezza. Mentre non si allena in Masquerada, ricevi punti di abilità durante tutto il gioco. Questi punti di abilità possono, a loro volta, essere utilizzati per migliorare e personalizzare le abilità di Cicerone e dei suoi membri del partito.
“Ah, ma hai detto qualcosa di combattimento tattico”, potresti dire a te stesso. E tu hai ragione, l’ho fatto. Come ho già detto, il combattimento in Masquerada inizia in tempo reale. Non deve rimanere in tempo reale, però! In qualsiasi momento durante una lotta, i giocatori sono autorizzati a interrompere completamente il flusso di combattimento. Durante questo periodo, ti vengono concessi alcuni lussi. Non solo si può indagare L’area circostante e vedere il progresso complessivo della battaglia. Ma non è tutto questo! I giocatori possono anche inviare comandi all’intero partito, dicendo loro quali abilità da usare su quale nemico. Una volta sbloccati tutti i personaggi eseguono queste abilità immediatamente. Se usato correttamente, questo può trasformare completamente la marea del combattimento. Meglio di tutto, puoi farlo il più spesso che vorresti!

Masquerada ha molto da fare. Non solo ha una storia emozionante e un gameplay, ma presenta una collezione impressionante di lore. E questo suona come una buona cosa, giusto? Beh, non interamente. Avere una buona storia è qualcosa che tutti possono apprezzare. Voglio dire, non riesco mai a ricordare un momento in cui qualcuno ha detto che “questo gioco sarebbe stato meglio se la storia non fosse stata così buona”. Sarebbe un po ‘strano. Ma qualcosa che un sacco di gente dimentica è che la stimolazione può essere altrettanto importante quanto la storia stessa. Questo è particolarmente importante con lore.
La totalità di questa storia è un grande traguardo per le persone, e la conoscenza di Masquerada è molto ben scritta. Ti sto solo avvertendo che, a meno che tu non sia il tipo di persona che ama gobbling down lore, allora si potrebbe essere sopraffatti dal monolito torreggiante di informazioni che questo gioco ti presenta.
Masquerada: I brani e le ombre sono sconvolti, in un certo senso. Individualmente, i suoi elementi chiave sono tutti fantastici. Dispone di divertimento, gioco dettagliato e una storia immersiva, che si svolge in un mondo vivace e bello. Dove si pesa, tuttavia, la sua applicazione. Se stai cercando qualcosa in cui la storia sia la priorità principale, o semplicemente non riesco a ottenere abbastanza conoscenza, tuttavia, allora considerare di controllare questo gioco.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>