Meridian Squad 22


Meridian: Squad 22 è un gioco di strategia in tempo reale con un tono fantascientifico sviluppato da Games Elder ed è attualmente su Steam Early Access. In un futuro non troppo lontano, la Terra sta esaurendo le risorse e l’ultima speranza dell’umanità è di colonizzare un altro pianeta per la sopravvivenza della specie. Il primo tentativo di colonizzazione, tuttavia, è stato un fallimento.

La campagna principale segue la storia della squadra 22 e la loro missione per scoprire cosa è successo all’equipaggio che è stato inviato a colonizzare il pianeta Meridian ed eventualmente salvarli se c’è ancora una possibilità.
Finora, Meridian: Squad 22 ha solo quattro missioni della campagna per ora, ma ciò che rende questo gioco diverso dagli altri RTS sono le scelte del giocatore nel modo in cui il gioco progredirà. Ciò è reso possibile attraverso l’albero tecnologico del gioco in cui i giocatori potranno scegliere cosa di tecnologico sviluppare per prima. I giocatori possono concentrarsi su come fortificare la milizia o andare sulla difensiva, Il comparto grafico di Meridian: Squad 22 è notevole. I dettagli della mappa e degli edifici e le unità sono molto ben fatti. Le clip cinematografiche sono di ottimo livello. Il terreno è ben scolpito e anche se non limita il campo, rendendo l’area di gioco più strategica rispetto alla mappa solita per un RTS.

Meridian: Squad 22 nel suo stato attuale di gioco Early Access è praticamente lucido. Esso ha alcuni aspetti ove il miglioramento è ancora possibile, come unità che affollano e si bloccano reciprocamente. Poi di nuovo, il fatto che questo gioco è stato fatto da solo e mantenuto da una sola persona è piuttosto sorprendente e una vera e propria impresa e noi indovinare la sua fiera di tagliare il dev certo allentamento. Nel complesso, Meridian: Squad 22 è un gioco promettente che ci regalerà grandi sorprese e che certo innova e colpisce in maniera molto positiva fin dalle prime battute.

Altamente consigliato!

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>