Mordheim City of Damned


Giochi sulla fantasia di Warhammer universo è molto più piccolo rispetto al suo spazio relativo, ma quasi tutti – bene o addirittura molto buono: L’ombra del Ratto Cornuto, Scuro Omen, Mark of Chaos, una serie di Blood Bowl, la recente Fine dei Tempi – Vermintide. Ora, in questa serie e ha vinto Mordheim: Città dei Dannati, il progetto debutto di Montreal in studio Rogue Factor.
Come per i wargames del desktop, fornire una base per Mordheim, gli eventi che si svolgono nei cinque secoli prima dell’era in cui le battaglie di Warhammer Fantasy considerati “giorno per giorno”. Mentre sempre focoso: l’Impero infuria la guerra civile tripartita, e la città Mordhaym è in rovina dopo una caduta sulla cometa a due code. Tuttavia, il terribile mostro, inondato le strade, non spaventare gli avventurieri, perché solo qui si possono trovare i frammenti wyrdstone – materiale prezioso per i maghi e alchimisti.
Le regole di Mordheim sono diverse da quello originale, ma sono simili a loro in spirito. Tra le rovine gotiche di combattere piccoli gruppi. Rivali fanno si muove a turno (l’ordine dipende dal parametro “iniziativa”). Fighters hanno bisogno di gestire direttamente, come Valkyria Chronicles, piuttosto che riorganizzare i clic del mouse figurine, come in Warmachine: Tactics. Per un “punto d’azione” blu raggiunge il carattere ovunque entro un certo raggio. All’intersezione delle linee dovrà spendere un altro, e così non si è ancora esaurito l’intero stock. Per urti rossi necessari “punti azione” e alcuni esercizi richiedono questi e altri.
A prima vista sembra tattiche semplici. Ad esempio, il gioco non tiene conto attacchi dal fianco e posteriore. Ma le opportunità che necessitano di gestire abilmente, abbondano. Ad esempio, i soldati, la lotta corpo a corpo, sono in grado di catturare le mosse come buoni tiratori. La differenza è che non stanno sparando, ed eseguire fino a un nemico e la sua battaglia associati. Quando cerca di scappare, ancora una volta ha vmazhete.
Ruolo importante nella Mordheim zone di controllo assegnato. diffondere delicatamente compagni, si bloccare le vie di fuga o da solo mantenere le forze superiori. Tuttavia, se si riesce a spremere attraverso e attaccare un nemico insieme, dovrà sottoporsi a test, di non correre a gambe levate. Ma si può ancora battere un funzionamento respingere gli attacchi alieni e contro-attacco, usare la magia e “consumo” … Infine, ci sono vantaggi come pesanti e hanno armature leggere.

In generale, abbastanza sfumato, ma la caratteristica principale di Mordheim ancora il caso. Altre strategie perdonano vertigini, ma poi il costo del fallimento è alto, e si deve pensare a ogni decisione, al fine di minimizzare il rischio. la conservazione automatica all’inizio del corso e sanzioni severe per il ritiro dal make missione di essere onesti fino in fondo, anche se la sconfitta è imminente (es. E. diversi soldati slyagut in ospedale, qualcuno morire o diventare paralizzato, la metà delle attrezzature rastaschat vincitori).
Pedina lunga reparti di vita – una buona preparazione per le incursioni. Il vostro compito è quello di fermare – è ragionevole spendere soldi per il reclutamento della struttura di base e la “panca”, l’acquisto di armi e attrezzature, così come capacità di apprendimento. L’oro porta la vendita di trofei e wyrdstone. Pietre preziose si inviano o il suo sponsor chiave, i cui ordini sono vincolanti, e le altre due fazioni. Questo migliora la reputazione nei loro occhi e ti dà vari bonus.
In Mordheim fanno molti tipi di “pompaggio”: oltre al livello individuale i combattenti, vi è un comune per tutta la squadra e “anzianità” non vincolate a una singola squadra, e il profilo di vapore. Rogue Factor fatto un gran rumore di routine è sorprendentemente piacevole – mettere un altro segno nella resistenza o di cambiare la spada “bianco” in “blu”, si capisce chiaramente che aumentare le possibilità di vostri soldati per vedere l’alba di domani.
Teoricamente, Mordheim – intrattenimento senza fine. Ogni giorno di gioco, getta una scelta di diverse missioni. Dopo qualche tempo, tra loro ci sono la trama, ma fanno loro senza fretta. Anche con una “razza” dritto al passaggio finale del tratto per decine di ore. E se volete provare tutte le parti (ce ne sono quattro: i mercenari imperiali, servi del Caos, Skaven e Sorelle di Sigmar), quindi rimanere bloccati in Mordhayme per mesi.
Si aggiunge interesse e cosa Rogue Factor perfettamente ricreata l’atmosfera Mordhayma. Questo non è solo moda rovine cupo, anche se il gioco sembra grande (anche se soffre di download prolungate). Le corsie locali sono anche molto pericoloso. Ad ogni passo si aspetta per la trappola e mostri neutrali, e anche perdersi del tutto reale. Per fortuna, in qualsiasi momento, si può andare a pianificare e configurare cinque marcatori. Eccellente trasferiti e “stalkersky” spirito: concentrandosi solo sul nemico, si otterrà un po ‘wyrdstone, ma di condividere il potere rischioso. Cerca i barili con una sostanza estranea in XCOM: Enemy Within questo contesto – infantile.
Se amate l’universo di Warhammer, e desiderava una strategia tattica, che porta da molto tempo e non perdona gli errori, da non perdere Mordheim.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>