Mx vs Atv Supercross Encore One


Se hai mai saltò su una scrambler e ha colpito le colline, si sa come incautamente pericoloso può essere quello di gettare qualche centinaio di Paesi candidati attraverso un po ‘sporco e poi alcuni. E ‘divertente fantastico che sto dicendo, se siete in su per esso. In alternativa, a guardare temerari sfidare la gravità degli eventi di motocross di massa è anche un po ‘di ripping buon divertimento. Guardando piloti scivolare in giro come una balena con un disturbo alimentare su piste strette, o impostare un record crono di arene aperte rende da qualche osservazione presa. E questo è il tipo di gioco che MX vs ATV Supercross Encore vuole essere. Solo, in realtà non è. Perché le probabilità sono, probabilmente avete già preso questa ultima voce nella MX vs ATV serie per un furto. MX vs ATV Supercross Encore è un porto di Xbox 360 e PlayStation 3 del gioco 2014. Ora, il gameplay è ancora intatto. Hai ancora diverse centinaia di CC sotto di voi, una pista sporca e abbastanza grumi di soddisfare quella canzone Fergie. C’è anche una grande enfasi sul peso, la distribuzione di esso e come si butti su una pista. Questo è qualcosa che chiunque abbia una passione per le due ruote (o quattro!) In grado di apprezzare.

E mastering che è un must assoluto, perché non si vuole andare capezzolo-surf nel fango. E ‘una linea sottile tra trovare la linea nella sabbia o di vedere il tuo pilota careen fuori pista. Non c’è niente di sbagliato in questa idea. Un tocco di realismo è grande, divertente ed emozionante se correttamente combinazione con la velocità e il ritmo. Purtroppo, il sistema di controllo Encore MX vs ATV Supercross si sente rotto positivamente quando si cerca di padroneggiare il sistema di Rider Reflex. Sono dappertutto, e mi sono trovato schiantarsi più difficile di Buddy Clark. Parte della colpa può essere fatta risalire al fatto che avete bisogno entrambi stick analogici per mantenere il vostro centro di gravità dalla filatura fuori. Si tratta di una combinazione imbarazzante, che si priva di qualsiasi slancio in avanti, non importa quale impostazione si è in difficoltà. Certo, ci sono opzioni per affinare l’esperienza, ma semplicemente non si sentono abbastanza adeguata. Su un livello di base, funziona, ma non aspettatevi di più. In combinazione con un sistema di trucco che si sente inutile e troppo complesso per una velocità pazzesca salti, e il sistema di controllo ecco disperato bisogno di un ripensamento. Mentre i controlli possono essere un completo disastro, MX vs ATV Supercross Encore non fare per essa gettando una pila di contenuti a cavalieri. Hai la modalità usuale carriera e eventi online, così come Supercross, Waypoint, Nazionale, Ritmo Racing e Free Ride opzioni. Ogni modalità ha una buona selezione di brani, nonché aree aperte per praticare in. E ‘tutto il contenuto del gioco dello scorso anno, con alcuni extra confezionati in per buona misura. Ma, come un gioco di porting, MX vs ATV Supercross Encore guarda anche la parte.

Voto: 7

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>