[MXGP2] INTRODOTTA LA MODALITA’ DI GIOCO MONSTER ENERGY FIM MOTOCROSS OF NATIONS


IN THE HEART OF MOTOCROSS 


INTRODOTTA LA MODALITA’ DI GIOCO

MONSTER ENERGY FIM MOTOCROSS OF NATIONS http://bit.ly/MXGP2_MXoN_Trailer

 

 

26 Febbraio 2016, Milano – Milestone S.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, è lieta di annunciare l’introduzione della modalità di gioco Monster Energy FIM MXoN in MXGP2 – The Official Motocross Videogame, disponibile per PlayStation®4Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system e Windows PC®/STEAM™ .

 

Con la modalità di gioco Monster Energy FIM Motocross of Nations, il giocatore viene proiettato nel vivo del motocross. Il Monster Energy FIM Motocross of Nations, nato nel 1947, è una gara a squadre in programma alla fine del campionato del mondo, in cui i piloti di ogni nazione competono in rappresentanza del proprio paese.

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

Questa nuova modalità di gioco prevede, infatti, in primo luogo, una selezione delle 11 più forti nazioni messe a confronto tra cui scegliere per una sfida senza esclusione di colpi e salti. Ogni squadra è composta da 3 rider, provenienti ciascuno da 3 differenti classi, MXGP, MX2 e Open.

L’ultimo passaggio, prima di entrare nel vivo della gara,  ricade sulla scelta del tracciato. Sono 6 le piste proposte in questa modalità che ripercorrono i tracciati simbolo del campionato:

 

  • Lommel
  • Teutschenthal
  • Kegums
  • Ernèe (2015)
  • Maggiora
  • Glen Helen

 

Il giocatore sfida le altre nazioni partecipando alle gare di ciascuna classe con il pilota prescelto, cercando di ottenere il miglior punteggio. A fine gara, verranno sommati i tre punteggi e la nazione migliore verrà decretata vincitrice.

 

Con questo nuovo gameplay, la strategia diventa padrona. Il giocatore deve conoscere le caratteristiche di pilota, tracciato e nazione per riuscire a battere i propri avversari e vincere le gare. Salti, curve e gas a manetta diventano i mezzi con cui mettere in pratica la propria tattica di gioco.

Viene chiesto al pilota, quindi, di immedesimarsi in una vera e propria competizione a colpi di astuzia e tecnica di guida che si tinge di spettacolarità e sensazioni forti.

 

                                                                                   

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/MXGPVideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/MXGPVideogame, consulta l’hashtag #MXGPVideogame o visita il sitowww.mxgpvideogame.com.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>