MyRIDE CHALLENGE ORA DISPONIBILE LA MODALITA’ MULTIPLAYER PER PIATTAFORME APPLE

 


 COLLECT. RIDE. WIN.


L’unico gioco GRATUITO di carte collezionabili dedicato al mondo del motociclismo competitivo da oggi ha una modalità multiplayer su iOS.

 

Guarda il nuovo trailer qui

https://youtu.be/3TSXLSy6vWk

 

Milano, 21 Gennaio – Milestone s.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, è lieta di annunciare il lancio della modalità multiplayer nella App MyRide Challenge per piattaforme Apple.

Con la nuova modalità multiplayer diventa possibile sfidare i giocatori di tutto il mondo ma soprattutto i propri amici di Facebook. Per ogni amico che raccoglierà la sfida, il giocatore sbloccherà una ricompensa da utilizzare subito per potenziare il proprio mazzo di carte. Quando si accede alla modalità multiplayer si attivano anche i Punti Vittoria: il bottino che si conquista sconfiggendo altri giocatori corrisponde infatti ad un punteggio che sale ma – attenzione – può anche scendere con le sconfitte. Altra novità è la classifica mondiale dei giocatori. Come raggiungere la vetta dei campioni? Semplice! Bisogna costruire attentamente il proprio mazzo e scegliere le cinque  migliori carte da utilizzare contro gli avversari. Vittoria dopo vittoria sarà possibile scalare le categorie di punteggio, passando da un livello amatoriale fino a quello leggenda.

Dal 25 Settembre 2015, il giorno del lancio, MyRide Challenge ha ricevuto diversi aggiornamenti: il più importante è stata l’introduzione di 6 nuovi modelli Yamaha per un totale di 18 nuove carte moto che si sono aggiunte alla collezione. Questi includono alcune glorie del passato ed i modelli del 2015 più esclusivi usciti dalla casa dei tre diapason:

  • Yamaha YZF R7 1998
  • Yamaha YZF R1 1998
  • Yamaha YZF R1 2002
  • Yamaha R1 2015
  • Yamaha R1M 2015
  • Yamaha R6 2015

MyRIDE Challenge è sviluppato in collaborazione con lo studio italo-australiano Broken Arms Games Pty Ltd TM ed è disponibile per iOS (iPhone, iPad, iPod touch con iOS 7.1 e superiori) e Android (smartphone e tablets con Android 4.4 e superiore). Non è disponibile in Giappone e Cina.

MyRIDE Challenge offre nuove scelte strategiche ai fan delle motociclette che cercano un’esperienza di gioco portatile eon-the-move.

MyRIDE Challenge – il video Trailer può essere visto  sul canale ufficiale di RIDE Videogame, raggiungibile anche al link seguente: http://bit.ly/MyRIDEChallenge

 

MyRIDE Challenge può essere scaricato gratis da questi link o QR Code:

iOS: http://apple.co/1KxKJKx

Android: http://bit.ly/1Jn3O18

 

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

 

 

MYRide CHALLENGE – CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

1. CARTE

In MyRIDE Challenge sono disponibili differenti tipologie di carte che offrono un gameplay ricco e vario.

  • Carta Moto: ogni carta rappresenta un particolare modello di moto. Ci sono oltre 300 carte da collezionare, legate ai principali costruttori di moto (Aprilia, Bimota, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, MV Agusta, Suzuki, Triumph, Yamaha). Le moto sono divise in 3 classi: Sport, Naked e Storiche ed ognuna è dotata di 5 caratteristiche – Velocità, Accelerazione, Grip, Manegevolezza e Stile – e possono essere divise a seconda della rarità in 4 gruppi: Comuni, Non Comuni, Rare, Ultra Rare. In base alla rarità la carta può raggiungere un livello massimo più alto. Inoltre, fondendo due Carte Moto uguali si ottiene una versione speciale della stessa carta (versione Foil).

 

  • Carte Ricambi: Carte speciali che permettono al giocatore di personalizzare le proprie carte che possiedono Slot Custom. Il giocatore può infatti potenziare le performance di queste carte moto installando nuovi pneumatici, kit scarico, unità di controllo, quick shifter, ecc.

 

  • Carte XP: Le Carte XP forniscono alle Carte Moto punti esperienza e possono essere usate solo durante la fase di upgrade per salire di livello. Queste tipologie di carte possono essere vinte tramite eventi oppure acquistabili nello shop.

 

2. MODALITÁ SINGLE PLAYER E MULTIPLAYER

Nella modalità Single Player è possibile affrontare una serie di partite per ogni circuito e location presenti nella versione Console/PC di RIDE – per un totale di 15 areneOgni partita si compone da 4 turni dove una Carta Moto del giocatore viene confrontata con una Carta Moto dell’avversario su una o due caratteristiche specifiche. Vince chi si aggiudica il maggior numero di turni tra il giocatore e l’avversario. Una volta terminata la partita si collezionano i premi ottenuti in base al risultato, i punti esperienza ed una valuta virtuale soft utile a personalizzare ed elaborare le proprie Carte Moto.

 

Nella nuova modalità Multiplayer l’azione si trasferisce online: è possibile invitare i propri amici Facebook a giocare con MyRIDE Challenge quindi lanciare loro una sfida all’ultima carta. Quando un amico accetterà l’invito, verrà sbloccata una ricompensa da utilizzare subito per potenziare il proprio mazzo di carte. Il successo nel multiplayer si misura con i Punti Vittoria che si accumulano vincendo e si perdono ad ogni sconfitta. Una classifica dedicata permette di tenere sotto controllo la propria posizione tra i giocatori di tutto il mondo, oppure tra i propri amici.

 

3. GESTIONE DELLE CARTE

Il menu di gestione delle carte è il cuore del gioco, dove i giocatori dovranno prendere decisioni strategiche e pianificare con cura le proprie azioni.

  • Gestisci il Tuo Mazzo: qui i giocatori possono scegliere dal proprio mazzo le 5 Carte Moto da utilizzare nella prossima partita.
  • Aggiorna le Tue Carte: in questa sezione i giocatori possono fondere insieme le carte (cioè sacrificare le carte inutilizzate per aumentare il potere di un’altra carta in suo possesso), e utilizzare le Carte XP (cioè far aumentare i punti XP di una carta in suo possesso). Nel caso siano presenti 2 carte uguali nella lista, comparirà un’opzione che permette al giocatore di evolvere le proprie carte doppie aumentandone la rarità.
  • Elabora le Tue Carte: qui i giocatori possono montare sulle loro Carte Moto alcuni pezzi di ricambio come nuovi pneumatici, kit scarico, unità di controllo, quick shifter per aumentarne le prestazioni. È anche possibile riparare i pezzi di ricambio danneggiati oppure vendere quelli inutilizzati.
  • Collezione: i giocatori possono ammirare la loro intera collezione di carte, leggere la storia di ogni costruttore e scoprire interessanti curiosità su ogni modello di moto.
  • Settings: qui i giocatori possono accedere alle regolazioni di volume e musica e leggere i credits del gioco.

 

4. NEGOZIO

Il negozio di MyRIDE Challenge offre ai giocatori l’opportunità di acquistare oggetti con valuta virtuale e con denaro reale:

  • Pacchetto Varietà: ogni pacchetto contiene una Carta Ricambio o una Carta XP.
  • Pacchetti Moto: ci sono bustine di carte contenenti 1, 10 o 25 Carte Moto. L’Affare del Giorno offrire sconti tutti i giorni. Inoltre, offerte a tempo limitato permettono di acquistare carte moto solo di uno specific costruttore.
  • Monete: i giocatori possono acquistare le monete da utilizzare in gioco.

 

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/RideGame, attraverso il canale Youtube ufficialehttp://www.youtube.com/ridevideogame, consulta l’hashtag #ridevideogame, seguici su @MilestoneItaly o visita il sitohttp://ridevideogame.com/myride-challenge-app-mobile/.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>