Not a Hero Ps4


Not a Hero è un gioco di Roll7 tutto incentrato su pallottole e politica.

Il titolo è incentrato sulla figura di BunnyLord e sui suoi compagni che faranno di tutto pur di farlo vincere nelle elezioni a sindaco del Regno Unito. Faremo parte quindi di un club che dispenserà pallottole e violenza agli avversari politici di BunnyLord.

Dovremo quindi con la nostra banda di personaggi ripulire i quartieri più malfamati dai vari criminali.

I membri del club tra cui potremo scegliere di volta in volta sono nove, ognuno con una caratteristica speciale differente.

Il gioco ha parecchi richiami a Hotline Miami 2 anche per quanto riguarda l’ironia che sottende a ogni singolo dialogo.

I livelli sono tutti ottimamente caratterizzati e quindi andranno a influire anche in termini di gameplay. I nemici saranno moltissimi e quindi dovremmo fare largo uso delle armi. Dovremo entrare quindi fare piazza pulita e poi scappare in furgone o in elicottero.

La grafica fa largo uso della pixel art  e la caratterizzazione dei personaggi è eccellente. Le missioni in totale sono ben 24 e quindi avremo parecchio tempo per divertirci. Bello il doppiaggio con forte accento in lingua inglese.

Un ottimo shooter a scorrimento questo Not a Hero che diverte con dinamismo e ironia.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>