Nuovi Premium Shows in arrivo su Guitar Hero Live per San Valentino

Con l’avvicinarsi del giorno di San Valentino, Activision e FreeStyleGames stanno per lanciare in Guitar Hero Live due nuovi Premium Show che includono ballate d’amore di varie decadi.

 

Per festeggiare in modo ancora più completo, i giocatori che desiderano dedicare il loro amore a tutto ciò che è rock nel corso nel weekend potranno approfittare dei saldi relativi agli Hero Cash nella GHTV a partire da questo venerdì, 12 Febbraio, sino a lunedì 15 Febbraio. La promozione offrirà il 50% di sconto sui bundle di gettoni* così come il 50% di sconto sugli utilizzi degli Hero Cash per evitare i requisiti di accesso ai Premium Show di San Valentino. Le nuove canzoni introdotte in -game questa settimana sono:

 

Ballads of Love

  • ·         Chris Cornell – Arms Around Your Love
  • ·         Hoobastank – The Reason
  • ·         Goo Goo Dolls – Iris

 

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

Love on the Rocks

  • ·         Bon Jovi – You Give Love a Bad Name
  • ·         Motorhead – Heartbreaker
  • ·         The Darkness – I Believe in a Thing Called Love

 

Inoltre, con i Grammy Awards proprio dietro l’angolo, i giocatori potranno anche cimentarsi con tre nuove tracce nella GHTV di artisti che sono stati candidati a questo prestigioso riconoscimento del mondo della musica, nel dettaglio:

 

And the Nominees are…

  • ·         Courtney Barnett – Nobody Really Cares If You Don’t Go to the Party
  • ·         Highly Suspect – Lydia
  • ·         Elle King – Ex’s & Oh’s

 Guitar Hero Live è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U così come per Apple TV, iPhone, iPad e iPod touch. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.guitarhero.com, www.facebook.com/GuitarHero,www.youtube.com/guitarhero o seguire @guitarhero su Twitter e Instagram.

 

*La promozione non si applica sugli item acquistabili con normale valuta di gioco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>