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Odallus


Il figlio di Haggis è stata presa dalle tenebre, il suo villaggio è stato incendiato, ei suoi dèi lo hanno abbandonato, così lui fa quello che qualsiasi padre avrebbe fatto in questa situazione, brandire una spada e andare su una serie di omicidi. Lungo la strada Haggis raccoglie asce, lance e torce da aggiungere al suo arsenale di armi demone dispacciamento; assi vanno in linea retta e torce accendono la terra proprio come coltelli da lancio e acqua santa da Castlevania rispettivamente. Queste armi secondarie possono essere trovati e rifornito tramite varie casse lungo la strada o nei negozi allestiti in tutto il paese in cambio di orbs nemici cadere. Sapere quando utilizzare queste armi secondarie sono la chiave per il successo nel Odallus, soprattutto all’inizio del viaggio come la tua spada è piuttosto debole in confronto. Alcuni nemici e gli ostacoli cadono più velocemente alle armi secondarie. Una borsa arma determina quanti di ogni arma può essere effettuata, per fortuna può essere aggiornato trovando aggiornamenti nascosti nel paesaggio. Salute, spada e armatura aggiornamenti si possono trovare anche nascosto in luoghi difficili da raggiungere. Odallus è tutt’altro che difficile, come ho avuto modo di brezza attraverso in poco più di quattro ore. La salute è riportato tra i livelli, unico essere rinfrescati trovando pickup sanitarie in casse o acquistarli nei negozi. Vite possono essere acquistati presso negozi, ma non vi è motivo di come l’esecuzione di fuori si provoca solo di riavviare il livello attuale all’inizio invece che l’ultimo checkpoint. L’unica vera parte difficile del gioco è il boss finale il cui schema di attacco era apparentemente casuale ed estremamente a buon mercato: l’unico modo sono stato in grado di sconfiggere lui doveva essere altrettanto a buon mercato e abusare gli aggiornamenti armature finali e la loro capacità di farmi invulnerabili per un breve momento, mentre lo spamming attacchi. Boss in generale sono abbastanza facile, avendo schemi prevedibili e cadere rapidamente a sub armi o spade aggiornato che è un peccato perché tutti sembrano così freddo, per lo più come infernali creazioni HR Giger. Mi sono trovato volutamente non essere aggressivo in combattimenti contro i boss solo così ho potuto vedere quello che attacca i padroni avevano in loro arsenali.Come i boss, molti dei livelli sembrano impressionanti, anche se alcuni di loro si basano su tropi Castlevania, come un villaggio in fiamme o di una selva oscura. Graficamente Odallus sembra un gioco NES, che non è una brutta cosa, come il gioco si sente onestamente come un successore spirituale ai giochi NES Castlevania. Mentre ci sono alcune posizioni di livello comune per questo tipo di gioco, ci sono anche alcuni che si mescolano la formula un po ‘come i livelli di subacquei e anche un livello di carrello da miniera.

Equitazione in un carrello da miniera, schivando stalattiti, e saltando sopra altri carrelli da miniera e le lacune nella traccia sono altrettanto divertente come lo erano in Donkey Kong Country, anche se un po ‘più facile. I livelli subacquei svolgono generalmente la stessa come gli altri livelli, anche se il salto diventa un po ‘di altezza supplementare. Saltando sempre più sott’acqua quando si indossa l’armatura non può avere molto senso, ma non togliere da questa esperienza. Ogni livello ha più percorsi alla progressione, anche se un sacco di volte finiscono di tornare a dove sono partiti in modi intelligenti che impediscono la necessità di backtracking. Se siete come me e ti chiedi sempre quale percorso si dovrebbe andare a preoccuparsi di perdere qualcosa, Odallus è abbastanza buona di fare in modo si finisce indietro in quella zona per un motivo o un altro. Una cosa che mi è mai piaciuto su giochi in stile metroidvania è il noioso, noioso backtracking che è costretto su di voi, se sei un Completionist. Per fortuna qui siete in grado di utilizzare n Goblins mappa-esque ‘un Fantasmi a saltare tra i livelli. La schermata di selezione del livello fornisce anche dettagli su quanti segreti sono lasciati a raccogliere, se il capo è vivo, e se avete sbloccato i percorsi alternativi. Non livelli sono veramente segrete in cui sono segnati sulla mappa quando si sblocca i livelli che possono essere accessibili da. Ho dovuto ripetere un paio di livelli forse due volte per ripulire su alcuni segreti che avevo perso, ma per la maggior parte il vostro tempo non è sprecato per cercare di estendere artificialmente il tempo di riproduzione. Percorrere i livelli in un primo momento si sentono per lo più come un platform classico; Hai un salto, e di essere colpiti si bussa indietro un po ‘, ma a differenza di quei giochi di un tempo non ci sono pozzi senza fondo instant-kill da trovare. Mentre i decessi a buon mercato afflitto classici giochi Castlevania rendendoli “NES duro,” Sono stato molto contento Odallus non ha seguito le loro orme. Un’altra caratteristica è la capacità di afferrare sporgenze e tirare te stesso; questo porta a qualche interessante e platform puzzle che non voglio rovinare qui. Alla fine otterrai la possibilità di doppio salto, dash, ed eseguire altre azioni per aiutare voi fiammata attraverso i livelli, anche se questo è in ritardo nel gioco. In genere io sono team di frusta, ma va Odallus squadra spada e si sente grande. Affettare i nemici in pezzi non si sente molto diverso rispetto all’utilizzo di una frusta, ciò che è diverso, però, è la capacità di parare i proiettili del nemico. Colpire una palla di fuoco o di altro proiettile in aria con una spada si sente solo impressionante, Odallus sicuramente premia gioco aggressivo. L’insieme del racconto gioca in un filmato di apertura, rune nascoste da collezione, il dialogo capo, e un filmato finale. Ci sono alcuni casi in cui la localizzazione sembrava un po ‘fuori sulla grammatica, ma non era incomprensibile. Proprio come la grafica, la musica è molto molto NES di ispirazione. Mentre la musica chiptune va bene certamente non è così accattivante come la musica si trovano in giochi reali disponibili per NES. Gli effetti sonori sono apparentemente più Genesi-influenzato, come suonano più realistica e sono spesso brevi clip vocali molto simili effetti di Splatterhouse. Odallus fa nulla di straordinario nel reparto audio, ma ciò che fa fare funziona abbastanza bene. Solo della durata di quattro ore facili da completo e avendo alcuni problemi di localizzazione minori sono davvero gli unici hangups ho avuto con Odallus, che non sono affatto male. Anche se JoyMasher ha promesso che una modalità più difficile veterano sarà reso disponibile in poche settimane, vorrei solo che sono state incluse al momento del lancio, questo è stato un raro caso di gioco di essere un po ‘troppo facile. Indipendentemente da alcuni piccoli inconvenienti, Odallus: The Call Dark è un degno aggiunta a biblioteca di ogni fan metroidvania e vale il prezzo richiesto. Fatevi un favore e riprodurlo.

Voto: 9

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