Olimpia Milano e NBA 2K16 portano il basket a scuola: ieri la premiazione dell’istituto Falcone Righi di Corsico

ieri nel corso della partita EA7 ARMANI MILANO vs CONSULTINVEST PESARO è stata premiata la scuola vincitrice del progetto Olimpia@school: l’Istituto Falcone Righi di Corsico.

Olimpia@School è un progetto ideato e realizzato da Olimpia Milano in collaborazione con l’Ufficio Regionale del Provveditorato agli Studi, in partnership con 2K con l’obiettivo del progetto trasformare le scuole milanesi e provincia in società sportive, premiando le più creative.

Quest’anno è stato chiesto alle classi/società di misurarsi verso un progetto molto particolare; il lancio del videogioco NBA 2K17, titolo del genere più acclamato della storia e distribuito in Italia da Cidiverte S.p.a. Il compito assegnato agli studenti è stato quello di creare un piano di marketing e pubbliche relazioni, trovando idee creative ed innovative che supportassero al meglio il lancio del videogioco. L’iniziativa ha riscosso un incredibile successo, le giovani menti creative degli studenti hanno prodotto idee e attività di altissimo livello, confezionando progetti assolutamente interessanti.  A riconoscimento del lavoro svolto, i ragazzi della classe vincitrice sono stati premiati con una copia del gioco NBA2K16, mentre il rappresentante di classe verrà invitato a passare un week end in Inghilterra, dove avrà l’occasione di visitare gli uffici di 2K a Windsor.

In allegato il comunicato stampa con maggiori dettagli insieme alle immagini della premiazione e degli studenti partecipanti al progetto.

Al seguente link è possibile vedere il video in cui  il giocatore Bruno Cerella annuncia il vincitore e il momento della premiazione avvenuta ieri al Forum di Assago: https://www.youtube.com/watch?v=FecnmyBGnVQ&feature=youtu.be

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>