OmniBus


OmniBus è uno sguardo in profondità in un giorno nella vita del nostro autista di autobus titolare, mentre guidate attraverso una serie di attività quotidiane. Si guida i passeggeri in giro, si portano bevande, si capovolge un autobus a due piani nell’aria per scaricare i passeggeri fuori da un matrimonio, raccogliere il mais nello spazio, , rapinare un treno, eccetera.. Ogni storia viene introdotta semplicemente attraverso le foto crudamente-digitalizzate, all’inizio di ogni livello che spiega il vostro obiettivo corrente. C’è sempre una forte dose di umorismo carino prima di andare dritti in qualche azione da autobus impazzito.
Come il precedente elenco di attività può suggerire, ogni livello in Omnibus non ha solo un obiettivo, ma un leggero cambiamento nel gameplay pure. Un momento si sta, come si può, cercando di evitare gli ostacoli prima di arrivare al traguardo, e la prossima ci si getta in un full-on demolition derby, dove si devono afferrare potenziamenti che causano respingimenti da flipper invonlontari. Si fa sicuramente in modo che tutto rimanga fresco, e ogni nuovo obiettivo è infatti incredibilmente piacevole. L’unica costante è che il bus è sempre in costante accelerando, anche dopo aver appena fatto un atterraggio di fortuna da venti piedi in aria. Infatti, ci saranno diversi trampolini, paraurti, e vari pericoli in ogni livello progettati per buttarci in giro.
Naturalmente, questo è un pezzo enorme del divertimento! Mentre ottenere in una collisione massiccia e giocare attraverso un intero edificio prima di cadere dal bordo di un livello è divertente, è altrettanto (se non di più) che soddisfa, per concludere in un incidente così massiccio e ancora raddrizzarsi fuori in tempo prima di toccare il suolo. OmniBus sicuramente appare divertente anche nella fisica, ma c’è davvero qualche gioco sorprendentemente difficile qui che premia la guida abile e offre una sfida dura ma perfettamente bilanciata. Si deve lavorare con diversi tipi di autobus qui – quelli che possono saltare, alterare la loro gravità, , tra gli altri – e il padroneggiarli prende davvero un po’ di notevole abilità.

Le battaglie con i boss alla fine di ogni mondo anche messo su abbastanza la lotta e sono particolarmente creativi, facendo in modo che hai imparato i vari veicoli.
Omnibus mostra l’aspetto delle parti più crudi della metà degli anni ’90 perfettamente, e le varie oggetti di scena colorate collocati intorno ad ogni livello ben progettato fare la loro parte bene come un viaggio attraverso le città, lo spazio, il tempo e oltre. La musica è basata su canzoncine chiptune. Lo stesso si può dire per le mappe di gioco libero extra Sblocca, dove l’obiettivo è quello di schiantarsi contro tutto ciò che si può e eseguire trucchi per guadagnare punti. E ‘sicuramente divertente, e si aggiunge alla longevità del gioco, ma potrebbe usare solo un po’ di più in termini di contenuto.
Infine, lo fa andare da sé che, mentre le acrobazie di fisica-sfidando sono uno spettacolo da vedere, ci saranno almeno un paio di occasioni si possono trovare te maledicendo le cose non andare a destra (tra cui un paio di livelli successivi, che richiedono precisione). Parlando di sfida, i cappelli da collezione sono una idea carina, ma quasi folle in realtà li guadagno. Non solo è necessario trovare loro e eseguire qualsiasi follia necessaria per raggiungerli, ma è anche necessario completare il livello con esso pure. Forse i giocatori più esperti di loro può afferrare, ma ho guadagnato solo uno.
OmniBus è uno scoppio grezzo di azione della vecchia scuola che nasconde qualche gioco incredibilmente coinvolgente e la sua gloria-infrangono bus è la pena di verificare.

Voto: 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>