Ori and the Blind Forest Definitive Edition Pc


Moon Studios ha rilasciato ‘Ori and the Blind Forest su Xbox One un anno fa con fantastiche recensioni che hanno seguito. Se sei un fan del gioco, si tratta di una grande opportunità di saltare indietro e se siete come me e non hanno giocato il gioco prima di allora questo è il momento migliore che mai di provare il gioco e la vera brillantezza esso ha da offrire.
E ‘stato molto apprezzato per le sue belle immagini, di design mondo, narrazione emozionale e fantastico gioco in stile platform. Ora abbiamo la ‘Definitive Edition’ già, che è un molto precoce seconda edizione del gioco e alcune persone possono istintivamente pensare negativamente su di esso, ma in realtà questa è una versione fantastica del gioco con alcuni bei miglioramenti e caratteristiche extra.
Si gioca come un piccolo felino creatura nota come Ori, che è uno spirito che vive nella foresta. Ti ritrovi orfani dopo un evento triste e tragico che vede la foresta lentamente morendo. Il gioco ha un inizio molto triste che racchiude un pugno emotivo. Sono stato subito attratto nel mondo bello e gli eventi hanno avuto luogo. Ori è guidato da uno spirito chiamato Sein insieme con i ricordi del tuo amico caduto. Diventa il tuo lavoro per ripristinare la foresta al suo vero stato, fissando un pericoloso viaggio per raccogliere elementi importanti.
Il bosco è pieno di mostri, pericoli ambientali difficili e gli ostacoli fare i conti con, al fine di progredire. Il livello di profondità e la narrazione emotiva è grande e fa un lavoro fantastico di far sentire immerso nel mondo e la storia. Potrei dire quasi immediatamente che questo sarebbe stato un gioco che stavo andando ad amare per una moltitudine di ragioni. Ero semplicemente stupito dalla splendida estetica disegnata a mano che si sente ricorda di film d’animazione per bambini come la Pixar con bellissimi ambienti e personaggi ben disegnati.
Il mondo cambia e si evolve, come si procede e mi è piaciuto come le varie aree hanno diversi temi e lo stile visivo complessivo. Mi sono trovato fermandosi a volte per guardare semplicemente come impressionante il gioco sembra. Il gioco funziona anche molto bene, senza tempi di caricamento, animazioni fluide e ci si sente quasi come se si sta giocando attraverso un libro di fiabe dai colori vivaci o graphic novel.
Ori è un gioco che non solo sembra sbalorditivo, ma gioca anche fantasticamente bene con pixel di movimento perfetto che si sente semplicemente impressionante. La foresta di Nibel è un posto pericoloso che ha bisogno di avere il controllo perfetto e per fortuna il gioco lo fa brillantemente. Il gioco può sembrare visivamente affascinante, con colori luminosi al neon, ma il gioco è molto impegnativo, a volte, e troverete che si muore molto.
I cambiamenti più notevoli in questa nuova edizione è il sistema di viaggio veloce che consente di passare tra le parti del mondo.

Quindi, se vi piace ottenere tutti i collezionabili in un gioco come questo, allora è ora molto più facile per farlo. Non avevo idea che questa funzione non era originariamente disponibile come ci si sente così naturale e integrante nel gioco. Il gioco ha anche due nuove aree di zecca da esplorare, tra cui Black Root Burrows e Lost Grove. E ‘sempre bello vedere riedizioni che non solo stringere e migliorare l’esperienza complessiva ma anche aggiungere un qualcosa in più per migliorare ulteriormente il prodotto. Queste nuove zone si sentono così concepiti come il resto del gioco e si fondono perfettamente con il resto del mondo.
Un altro notevole Inoltre in questa versione è la possibilità di selezionare diversi livelli di difficoltà. Si può giocare sia in contesti più facili o se si vuole veramente una sfida che è uno dei più difficili che ho vissuto in un tempo lungo, allora si può giocare in una modalità di vita. Hai solo una possibilità di giocare il gioco quasi perfettamente per batterlo. Avere una modalità facile permette di prendere pienamente nel bel design e il paesaggio, ma se si desidera più di una sfida che si può fino al livello di difficoltà. Io personalmente giocato in modalità normale, come mi piace giocare il gioco al livello in cui gli sviluppatori destinati ad essere giocato.
Il gameplay, come ho detto prima è fantastica, con controlli stretti che si sentono reattivo. Ori salta, si arrampica parete e utilizza varie abilità magiche per attraversare ambienti e ostacoli vari. È anche possibile eliminare i nemici con vari attacchi come fulmini. C’è un albero delle abilità nel menu di pausa che permette di aggiornare gli attributi e abilità diverse. Il gioco prende chiaramente ispirazione da Metroid e Castlevania giochi con i suoi aggiornamenti abilità e la possibilità di tornare indietro e di accesso precedentemente zone impervie e oggetti nascosti. Per esempi quando si sblocca l’abilità del muro salita è possibile raggiungere elevate sporgenze o utilizzare un esplosione esplosivo per abbattere muri e barriere.
Hai contenitori di mana che sono preziose perché sono utilizzati per gli attacchi esplosivi, e necessari anche per il salvataggio del gioco. Il gioco diventa estremamente difficile, come si procede e il risparmio diventa una parte vitale di andare avanti nel gioco e assicurando che non è necessario riavviare troppo indietro quando si muore. I livelli hanno un buon mix di enigmi ambientali impegnative con platform difficile. Ci sono anche boos incontri che richiedono di lavorare con attenzione come utilizzare le vostre abilità per sconfiggerli con successo. Il gioco diventa incredibilmente difficile, ma quando sono morto non ho mai sentito ingannato e ho potuto sempre vedere dove ho sbagliato o che cosa avevo bisogno di fare in modo diverso. Il gameplay è divertente, veloce e con le diverse competenze e capacità si sente variato. Le animazioni in gioco sembrano grandi e muoversi Ori guarda e si sente liscia. Il gioco fa certamente prendere un po ‘di pratica, ma la soddisfazione di guidare con successo Ori attraverso sfide difficili si sente estremamente gratificante.
Ho giocato su PC e corse brillantemente con animazioni fluide, framerate costante ed effetti di luce impressionanti. Il mondo si sente sempre vibrante e viva e rimane costante per tutto. Il sound design è assolutamente eccezionale con una colonna sonora che esalta i momenti emotivi e drammatici durante il gioco. L’apertura al gioco è triste e la musica si adatta perfettamente la grafica e contribuire a rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Ora c’è anche l’aggiunta di una zona del teatro dove prima erano disponibili solo le scene di intermezzo, ma ora c’è una grande selezione di concept art, video aggiuntivi, storyboard, e altre opere d’arte iniziale. Queste aggiunte insieme con le caratteristiche di gioco migliorate e nuove aree fanno per una migliore esperienza complessiva per un gioco già molto apprezzato.
A differenza delle edizioni definitive di molti giochi, questo non è solo una semplice seconda edizione con grafica migliorata. E ha aggiunto nuovi contenuti, con nuove aree, la meccanica migliorata e uno sguardo dietro le quinte di alcuni aspetti di sviluppo interessanti. Veterani sarà anche apprezzare la capacità di dial-up il livello di difficoltà di vivere una vera e propria sfida. Ori and the Blind Forest Definitive Edition è semplicemente un gioco fantastico ed è uno dei miei giochi preferiti negli ultimi tempi. Consiglio vivamente a giocare questa versione del gioco se hai giocato l’originale e se non hai giocato Ori ancora quindi ora è il momento perfetto per viverla al meglio.

Voto: 9

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>