Phoning Home


Phoning Home inizia con un fantastico premessa tale e idea. Si gioca come il robot non verbale, ION che ha schiantato su un pianeta alieno. Insieme con le vostre navi loquaci AI, è necessario trovare un modo per sopravvivere a questo mondo strano e trovare un modo per, beh, telefono di casa. Si può veramente vedere telefonare a casa come cosa accadrebbe se hai attraversato Wall-E con qualcosa come ruggine.
A livello di sopravvivenza da solo, telefonare a casa funziona sorprendentemente bene. Io non sono un fan dei giochi di sopravvivenza in quanto tendono a diventa rapidamente faccende e perdono quel fattore divertimento che cerco sempre in un gioco. All’inizio del gioco telefonare a casa funziona bene per limitare il dolore di raccolta e lavorazione. ION può sopravvivere per un certo tempo senza bisogno del lettore alle imbarcazioni cose per tenerlo in corso.
Perché lui è un robot questo significa che gli elementi di sopravvivenza sono meno stressante di quanto lo sarebbero con un vantaggio umana.
Ci sono solo pochi materiali che avrete bisogno di imbarcazioni di tutto e questi sono tutti abbastanza abbondante. Non solo, ma sarà davvero solo bisogno di preoccuparsi di lavorazione celle di alimentazione e del carburante. I primi sono facili da scorta, mentre la successiva dura da secoli e non ho mai avvicinato a corto di carburante ancora. L’altra lavorazione è funzioni di riparazione in caso si prende una grande caduta o esegue attraverso alcuni cattivi molto fastidiosi.
Quello che mi piace davvero è tutta la lavorazione di aggiornamenti per te che consentono di immettere, e meglio affrontare le nuove aree del mondo. Telefonare a casa ha un obiettivo finale (la ottenendo bit di casa), che già lo pone al di sopra di tanti altri giochi di sopravvivenza, ma il sistema di aggiornamento è anche ottimo e ti dà un reale incentivo per esplorare, raccogliere e mestiere. Si può semplicemente fare quello che il gioco vuole in modo da poter finire tutto, oppure si può prendere il vostro tempo e solo vivere la vostra piccola vita robotica esplorare al proprio ritmo.
Il gioco sembra anche fantastico e suona incredibili bene. ION è semplice da controllare e il mondo è a vostra disposizione in termini di viaggio. Avete propulsori in modo sarete in grado di ottenere posti facilmente ed è un sacco di divertimento cercando di spingere ION al limite cercando di ottenere un posto nuovo. Ma questo porta anche i giochi primo numero con il mondo stesso.

Phoning Home decide di dare un partner nella fase iniziale sotto forma di un altro è caduto nave e del suo ANI robot. Lei è in gioco per darvi qualcosa da curare e vi seguirà in giro durante i vostri viaggi vi aiutare un po ‘(non vale la pena nella cura però).
Trovare ANI significa che dovrete ora tenere due robot in buone condizioni. Il problema è che ANI è piuttosto debole e subirà un danno ad un ritmo allarmante. Questo non sarebbe un problema, ma ha un livello di corrosione che non può mai essere riparato una volta che va circa il 25%. Tutto si può fare è continuare a imbarcazioni Plates corrosione per ridurre il danno. Questo è solo peggiorato durante le zone in cui accadono tempeste di sabbia in modo casuale e non c’è modo di trovare riparo. Una singola tempesta ladro può devastare ANI è che non sono in prossimità di un edificio si può aspettare fuori. Ciò significa che ANI finirà per morire e causare una situazione di gioco finale.
Ma ancora più di un problema è il problema pathfinding ANI ha. All’inizio del gioco si può andare e fare quello che vuoi. Se vedi un crinale all’orizzonte si può andare a esplorare, anche con il mondo a vostro vantaggio ad alzarsi essa, a volte. Ma ANI non farà un bel niente proprio in questo senso come lei non ha propulsori e può rotolare solo circa. Lei è anche molto lento e ha una pessima abitudine di rimanere bloccati in tutto il mondo è che non sta prestando attenzione. Gli sviluppatori sembravano sapere questo come hanno aggiunto uno strumento che consente di afferrare qui e la sua mossa in giro come una calamita.
Ani è quasi come se il suo pathfinding stato codificato nel gioco e che non potrà mai deviare dal percorso del gioco le ha assegnato. Questo significa che sarete voltarsi ogni pochi secondi solo per assicurarsi che lei è lì. Ciò significa anche che il più breve e diretto qualche percorso è impossibile perché ANI non seguirà ANI non farà un bel niente proprio in questo senso come lei non ha propulsori e può rotolare solo circa. Lei è anche molto lento e ha una pessima abitudine di rimanere bloccati in tutto il mondo è che non sta prestando attenzione. Gli sviluppatori sembravano sapere questo come hanno aggiunto uno strumento che consente di afferrare qui e la sua mossa in giro come una calamita.
Il gioco è un enorme missione di scorta, ma il mondo non è stato progettato per scortare.
Si ha una bussola che tiene traccia di tutto, ma non vi è alcun indicatori di distanza così avrete idea di quanto si dovrà andare.
Phoning Home è un gioco costruito su una fantastica premessa e idea. Il gioco ha una storia molto interessante.

Voto: 7.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>