PlayStation_PS4_Aggiornamento software di Sistema 3.00

Ancora una volta PlayStation 4 sorprende i propri fan 
L’aggiornamento del software di sistema 3.00 dà accesso a una serie di nuove funzionalità 
Sony Computer Entertainment Europe Ltd. (SCEE) ha annunciato oggi i dettagli sul prossimo aggiornamento del software di sistema di PlayStation®4 (PS4™), la versione 3.00 (nome in codice Kenshin).
L’aggiornamento introdurrà una serie di nuove funzionalità, aggiungendo nuovi modi di connessione e arricchendo l’esperienza degli utenti. Le funzioni principali di questo aggiornamento offrono migliori interazioni social e nuove modalità per giocare, come il lancio delle Community su PS4, che permettono a tutti di creare, scoprire e partecipare attivamente alle pagine dei profili community.

Allo scopo di rendere il gioco su PS4 un’esperienza ancora più social, l’aggiornamento del software di sistema 3.00 introdurrà due nuovi partner per la funzionalità SHARE. I giocatori potranno condividere videoclip da 10 secondi direttamente su Twitter, tramite il tasto SHARE del controller wireless DUALSHOCK®4, e i video pubblicati su Twitter compariranno su tutti gli altri feed, compreso “What’s New”. Inoltre, l’aggiornamento introdurrà YouTube Live, con streaming video live in alta qualità disponibili per tutti i giocatori e per tutti i giochi.

Inoltre l’aggiornamento aumenterà la memoria di archiviazione online di PS4 da 1 GB a 10 GB per tutti i membri PlayStation Plus e migliorerà il Live da PlayStation, dove i contenuti della community saranno alla portata di tutti. I giocatori potranno vedere le trasmissioni più popolari, videoclip e istantanee condivise da PS4. La popolarità si baserà sul numero di visualizzazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>