Preview Space Run Galaxy

Passtech Games, un piccolo studio indipendente con sede a Lione, in Francia sta rilasciando il sequel di Space Run del 2014, giustamente intitolato, Space Run Galaxy. Lo studio ha recentemente rilasciato un nuovo Trailer di gioco che mostra tutte le meccanicche principali di gioco.

I giocatori hanno il compito di difendere la loro nave e il suo carico mentre attraversa la galassia per consegnare le merci ai propri clienti attraverso quattro sistemi solari e oltre 50 diverse zone da visitare. Space Run Galaxy è un giro unico sul genere torre di difesa con caratteristiche nuove di zecca, tra cui un universo persistente online in cui è possibile scambiare e giocare con gli altri giocatori.

I giocatori possono creare e personalizzare le loro astronavi da zero: definire la forma di uno strumento a mano libera basato sulla griglia di creazione, così come i colori del corpo e armi da fuoco.

Ci sono un sacco di cose diverse che possono essere attrezzate sulla vostra nave, tra cui cannoni laser, generatori di scudi e sonde decoy. Il gioco permette inoltre ai giocatori di usare mods per migliorare le capacità delle loro armi, scudi, e le utility.

I mods possono anche avere abilità attive che possono cambiare temporaneamente le caratteristiche dell’arma o difendersi per i danni extra.

Spazio Run Galaxy aggiungerà scontri con i boss che vanno da navi pirata a spacemonsters, e nuovi tipi di merci che presentano le proprie sfide e rischi (armi prototipo, per esempio, abbastanza pericolose da trasportare).

Space Run Galaxy uscirà esclusivamente su PC il 30 giugno 2016.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>