Pro Cycling Manager 2016


Quando si tratta di giochi che sono immensamente complessi e riempito fino all’orlo con il particolare, non credo che ci sia molto al di là del genere di simulazione. Pro Cycling Manager 2016, un simulatore che mette i giocatori nel controllo della propria squadra di ciclismo professionistico, non è diverso. Questo è un gioco che è assolutamente stracolmo di informazioni e richiede un sacco di suoi giocatori in termini di tenere tutto equilibrato e cercando di uscire in cima.
Cominciamo con i principi fondamentali di Pro Cycling Manager. Come suggerisce il nome, i giocatori saranno gestione di un team di ciclisti durante tutto l’anno, come si trovano a competere in gare di tutto il mondo. Questo significa tenere d’occhio pilota fitness, malattie, infortuni, e più oltre a mantenere la direzione generale della squadra in mente. Rimanere competitivi significa lo sviluppo di nuove attrezzature, mantenendo gli sponsor felice, e rendere sicuro il vostro ciclisti sono felici, pronti ad andare, e in grado di avere successo.
La maggior parte di Pro Cycling Manager avviene in un sistema di menu complesso che permette ai giocatori di rivedere importanti messaggi da medici del team, sponsor e notizie da tutto il campionato.

All’interno di questi menu, i giocatori potranno assegnare i loro piloti di prossime gare, gestire lo sviluppo di nuovi attrezzi, e gestire una serie di altre cose per tenere la squadra a galla e gli sponsor sempre più importanti felice.
A proposito di sponsor, Pro Cycling Manager fa un buon lavoro di costringere i giocatori a tenere i soldi in mente. Gran parte della gestione quotidiana della squadra è nelle mani del giocatore, ma lo sponsor avrà una manciata di corse selezionate che vi sarà richiesto di partecipare a Accoppiato con questi, naturalmente, sono grandi aspettative di successo.; Dopo tutto, nessuno sponsor vuole tenere buttare i soldi a una squadra che non sta prendendo il loro logo per le classifiche.
Durante le gare, i giocatori hanno il controllo completo di micro-gestire la propria squadra, dalla scelta che sta a prendere l’acqua per l’equipaggio di tweaking strategie in tempo reale. appassionati di ciclismo sarà probabilmente trovare alcune grandi cose qui, ma i approccio pratico e affidamento sulla conoscenza di questo sport che va in sono un ostacolo per gli altri. lunghi tempi di caricamento e alcuni bug di gioco-dilatorie o un gioco-infrangono affiorano qui, pure.
Naturalmente, Pro Cycling Manager 2016 non solo offre un unico modo di giocare. Oltre alla carriera di gestione fiorente, i giocatori possono indulgere in una modalità Pro ciclista nel ruolo di un pilota, partecipare a gare di una tantum, e competere in eventi multiplayer online per dimostrare il loro coraggio.
In ultima analisi, Pro Cycling Manager 2016 è un buon gioco per un tempo molto selezionare demografico. Se sei un appassionato di ciclismo con una mente analitica e non ha preso la versione 2015, è possibile ottenere il valore dei vostri soldi. 

Voto: 7.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>